Alex marte nudo escort gay sicilia

La Lombardi dice che la Gambaro è da espellere perché ha usato gergo da Bar dello Sport. Dopo tale affermazione ha offerto spritz e salatini al Bar da Poldo. La Idem non paga l'ici. Lo ha pagato tutto insieme. Nostra una proposta di condono. Da verificare se la Idem dorma in palestra. Queste si sono questioni di primaria importanza Sei la mia ultima speranza.

Sono moltissimi i lobotomizzati dalla TV e dai giornali che non hanno più la capacità di immaginare una Italia diversa dove al primo posto ci sia il cittadino e non gli interessi di partito.

Seguo i tuoi post e li trovo illuminanti La gente spera in te e nel M5S. Prendiamoci questi voto e prima di mandarli a casa facciamogli pagare il conto. Vorrei invitare tutti gli amici del PD che hanno cercato per mesi di far capire a questi grullini che oltre le chiacchiere servono i fatti,a non scrivere più su questo blog È ora che le 5 stelle brillino di luce propria.

Intanto ci accontentiamo dei fatti che state facendo voi. Fate ridere il mondo e non ve ne rendete neanche conto. La ex portavoce Lombardi accusa la Pinna di non essere mai presente nelle vostre "discussioni aperte". Pero in parlamento noto che:. Qui si tratta di dare una nuova dimensione alla politica.

Si tratta di farla diventare coerente e onesta. Se alle prime difficoltà ci tiriamo indietro non abbiamo senso di esistere. Se concediamo ai nostri rappresentanti di fare i voltafrittate, mi vuoi dire che senso ha avuto il movimento? Ci vuole un po' di disciplina e sapessi quanta ce ne è altrove, tipo nel pd, ma nessuno ne parla.

Una settimana fa 4 dep. Hai sentito qualcuno che ne abbia parlato? Sono allibito da cosa sta diventando il M5S Ecco Beppe, ci siamo, stiamo lottando con te e ti stiamo chiedendo di tacitare queste polemiche. Le nostri voci non si sentono, fra gli strepiti delle polemiche. Basta espulsione e epurazioni, polemiche, gossip e attacchi agli altri. Parlate solo del vostro lavoro, fate comunicati e conferenze stampa quotidiane, quelle non possono ignorarle.

Fate una conferenza su questa cosa dell'Imu, subito, oggi. Abbiamo tempo solo quest'estate per ricompattarci e tornare forti, il Governo cadrà ad ottobre e noi dovremo essere pronti. Forza Beppe, Forza M5S, bisogna tener duro! Il governo dell'inciucio non durerà ancora a lungo e la nostra è l'unica forza potenzialmente in grado di sovvertire, o almeno modificare significativamente, l'andazzo di una politica malata. Si offendono, gli onorevoli, se qualcuno chiama le cose col loro nome: La strumentalizzazione è prevedibile e prevista e chi non ne tiene conto o è in malafede o è stupido: Le azioni di "scouting" leggi compravendita ai danni del M5S erano anch'esse previste, ma meglio perdere qualche pezzo difettoso: In televisione bisogna, purtroppo, andarci, ma bisogna selezionare i soggetti adatti, dotati di intelligenza, prontezza e capacità di esprimersi, ed anche capacità di non farsi intrappolare da conduttori furbastri alla Gruber: Coraggio, la parte migliore del Paese è con noi, impariamo dagli errori commessi chi non ne fa?

Ai Poeti del Blog: Grillo vorrei ringraziarla per l'impegno con cui ha inseguito e ci ha fatto inseguire un sogno che ormai è diventato un incubo. Ma non poteva andare a finire diversamente, tutto quello che sta accadendo era molto facilmente prevedibile, combattere contro tutto e contro tutti alla fine porta ad un unico, solo ed inevitabile risultato, quello di rimanere soli.

Quando si combatte bisogna decidere contro chi combattere e lei non lo ha mai deciso, io penso per ragioni di comodo strategicamente sbagliate, ma a parte questo ritengo che presentarsi in parlamento con un manipolo di personaggi da lei nemmeno conosciuti non poteva che portare a questo risultato, ma probabilmente nemmeno Padre Pio con un esercito del genere avrebbe fatto di meglio.

L'unica nota positiva che ci lascia sperare per il futuro, ammesso che ci sia, è la certezza che esiste della gente che lavora dietro le quinte per combattere questa cloaca, non tanto per ideologia ma perché la puzza onestamente è diventata talmente insopportabile. Questa gente che non siete voi, questo è certo ha fatto un ragionamento molto elementare Sono ex funzionari di quale partito??????? Le regole infrante, i portavoci che devono stare zitti, i controlli a distanza, la psicopolizia, espulsioni a destra e a sinistra e bla bla bla La verità è che manca lo spirito unitario nel gruppo parlamentare.

Lo spirito unitario si costruisce nel tempo, conoscendosi reciprocamente, creando un clima di fiducia e di amicizia, dialogando e scontrandosi sempre con rispetto e nella ricerca di un clima costruttivo e sereno. Ma con queste paranoie da KGB staliniano alimentate dal narcisismo di Grillo e dai fanatici del M5S che non tengono in considerazione gli interessi di 9 milioni di elettori, ma solamente le proprie paranoie, il movimento si sgretolerà nel giro di qualche anno.

Mi dispiace dirlo e lo scrivo da iscritto al M5S , quando lo capirete, sarà già troppo tardi! Ma veramente siamo stati proprio noi del movimento a presentare un disegno di legge per il condono! La rivoluzione di Beppe Grillo e la reazione politico-mediatica: Di quale alleanza si trattava? Chiese solo con candore che il suo governo,del famoso e fumoso programma degli 8 punti,passasse in Senato con i voti di M5S.

Sacerdoti,maghi, stampa e opinione pubblica sembravano essersi dimenticati che Beppe Grillo stava combattendo una battaglia di sostanza e una di principio. Di sostanza, perché proprio dalla mancata presentazione di scontrini giustificativi nasce la vergognosa appropriazione di risorse comuni a vantaggio della partitocrazia, con la punta di diamante di alcuni tesorieri di partito che hanno arraffato in proprio decine e decine di milioni di euro.

Certo, affermare che il guaio del movimento fondato e portatoal successo da Grillo è Grillo, è una fesseria. Certo, lo stillicidio di interviste in dissenso le sole che interessino ai media italiani per oscurare quanto di buono fanno i 5Stelle in Parlamento e di pessimo fanno i partiti, è fastidioso e altamente sospetto. Ma il reato di cazzata non esiste e non deve esistere in un movimento che si dice democratico, anzi iperdemocratico. Le cose che scrive su di voi , non possono che essere condivise se si è forniti di onestà intellettuale e soprattutto: Vi invito ad aiutare Beppe Grillo anche quando sbaglia, ma non assecondando i suoi errori.

Certo, leggere 'ste cose di mattina, fa male allo stomaco E il nipote dello zio ci si è anche attaccato come una cozza patella Mi sono rotto i coglioni con questi post che non risolvono un cazzo Continuando cosi' quanti saremo alle prossime votazioni?????????????????????????? Se tanti non voteranno più il movimento vorrà dire che ci appelleremo ad altri sopratutto i NON votanti delle scorse politiche.

Resisti e credici l'alternativa è Silvio, letta monti e cioè un cerbero malato rabbioso, inconcludente. Il ministro alle Pari opportunità, Josefa Idem, dovrà chiarire alcune cose piuttosto imbarazzanti: Che bella notizia, ma non ci credo neanche se lo vedo; quel pagliaccio ne dice di tutti i colori; si è messo da tempo già a Er medico,t'avrebbe detto che,dopo tre giorni co' a temperatura sopra i trentotto,richi a polmonite Sono giorni che lo ripeto.

Spero che chi voterà usi buon senso ed eviti gli ulteriori e pesantissimi danni che ratificare l'espulsione comporterebbe. E giornali E Tv vogliono arrestare il M5s perché mettono fuori chi è indegno alla causa del movimento.. Bisogna scrivere di quello che stiamo facendo a Roma, bisogna far conoscere ai cittadini le leggi, le proposte, le iniziative che i nostri parlamenteri propongono e portano in aula. Non me ne frega niente di quello che dichiara una senatrice alla TV se poi a smentirla ci sono i fatti Carlo hai pienamente ragione.

Se ci saranno altre cose DEVE dimettersi. Sto solo dicendo che in questo momento non mi pare sia questione primaria. C'è chi dalle mie parti ha chiesto un finanziamento per i libri scolastici del figlio universitario che non trova lavoro Cazzo mi frega di dorme dorme la Idem Ma c'è scritto che si è messa in regola o no? Ma fai davvero o ti basta solo scrivere a vanvera? Ho anche scritto che se c'è qualcosa che non va deve pagare.

Sei proprio il degno sposo di quell'altro coglione Ottaviano Augusto. Ma piantatela e state sull'argomento. Quel pirla di Morra solleva una questione sul caso Si attacca a queste cagate. Giuste, sia chiaro, ma pur sempre insignificanti al confronto dello sbando di una Nazione. O per te è più importante sapere dove dorme la Idem?

Quindi la questione è? Se lei vive in una palestra? Siamo arrivati al punto di attaccarci a ste cagate? Anche Grillo ha goduto dei condoni di Berlusconi e allora? E' perché è un ministro? Beh, se c'è qualcosa che non va è giusto che paghi ma non mi pare che questo sia argomento sul quale addirittura sollevare una questione Anziché sollevare una questione sul mancato rientro dei capitali frodati Morra e il Fatto non sanno più che fare poracci Ma come due o tre articoli fa era d'accordo sull'inevitabile allontanamento della Gambaro ed oggi si allinea alla tesi "SCANZI" dell'autogol?

La stima che provo per Lei é incommensurabile, oltre ad un profondo senso di gratitudine per il suo operato, ma non faccia come Santoro, che parla alla nuora perché suocera pd-l intenda? Se Scanzi volesse veramente bene al M5S basterebbe facesse il suo dovere di "giornalista" invece che quello dell'opinionista de noartri, a suo uso e vantaggio, come Costanzo, soffre di "bulimia catodica" cit.

Io ritengo che lei sia dannoso al M5S.. Le regole infranti, i portavoci, i controlli a distanza, la psicopolizia, espulsioni a destra e a sinistra e bla bla bla Lo spirito unitario si costruisce nel tempo, conoscendosi reciprocamente, creando un clima di fiducia e di amicizia, dialogando e scontrandosi, ma sempre nella ricerca di un clima costruttivo e sereno. Ma con queste paranoie da KGB staliniano alimentate dal narcisismo di Grillo e dai fanatici del M5S che non tengono in considerazione gli interessi di 9 milioni di elettori , il movimento si sgretolerà nel giro di qualche anno.

Quando lo capirete, sarà già troppo tardi! E siamo già a 5, fino ad arrivare a 40 non sono 40 i ladroni? Intanto il movimento verrà logorato! Bisogna dare voce e possibilità di azioni ai quasi 9 milioni di simpatizzanti con appuntamenti fissi in ogni piazza di paese o quartiere. A quanto ai parlamentari: A tutti i parlamentari del M5S: Io penso che ce sia 'n'abbisso tra Crozza e a Litizzetto Crozza era l'urtima risorsa pe' fa venne i modelli fiat Pertini diceva qualsiasi democrazia anche pessima e' migliore della piu bella delle monarchie, aveva ragione, e li sta il vostro problema, vi dite democratici ma avete re, grillo, che vi comanda a bacchetta e se sgarrate o parlate vi espelle.

Auguroni e buona espulsione!! Voi da sempre siete comandati dalla mafia russa e rossa,adesso anche dalla supermafia vaticana e tedesca, con la conplicità di quelle massoniche mondiali,di cui i vs.

Adesso fuori i dissidenti e quelli che preferiscono cambiare idea, gli indecisi. Il nostro obbiettivo è il Programma del Movimento 5 Stelle, tutto il resto viene dopo. Grazie Beppe per aver creato il sito WWW. IT molti lo dimenticano facilmente , che ci da la possibilità di interagire con le decisioni del paese e ci fa sentire meno pecore. Milioni di cittadini italiani, hanno dato il voto al movimento fatto e gestito, da Beppe Grillo, NON a singoli deputati M5S che tradiscono il movimento etichettandolo e denigrandolo in televisione, dove non aspettano altro, come ha fatto la cittadina pinna, che fosse per me già stava fuori, pecora nera della mia regione.

Dato che abbiamo dato la nostra fiducia a Grillo qualsiasi strategia adotti all'interno della legalità bisogna seguirlo, difenderlo e approvarlo, non bisogna creare dubbi o diffondere falsità come fanno già i mass media h 24, ma pensare al nostro obbiettivo comune, finito il programma del movimento, cambieranno molte cose nel nostro paese, ed è li che ognuno dirà la sua o potrà criticare il movimento, Grillo chi gli pare.

Qui si sta facendo una nuova Italia, o va o affondiamo tutti. Sono un uomo di destra che, come tanti altri purtroppo, non ha nessuno che lo rappresenti degnamente. Lei " Come sarebbe bello se smettessimo di dire destra o sinistra, se potessimo semplicemente sentirci cittadini, che non si combattono tra di loro per far vincere alla fine sempre i governanti del magna-magna..

Lui "Con tutto il rispetto, negare destra e sinistra mi sembra un'affermazione un po' "grillesca". Quando dico "Destra", voglio affermare di credere in certi valori e in certe idee.

Se fossimo in un paese civile voterei per i conservatori. Tu sei un deluso di destra, io una delusa di sinistra Le donne sono "diaboliche". Il virus del dimissionario da noi non ha mai attecchito.

Ma non è impossibile uscire da questo tunnel, poiché avvertiamo ancora esigenze morali molto forti. Onestà, coerenza e lealtà. Il nostro futuro è affidato a noi, a tutti quei cittadini che recepiscono tutte queste istanze morali. Ma un servizio civile e temporaneo. Pubblichiamo e facciamo conoscere le proposte le idee, chi è contrario chi non lo è. Cosa propongono gli altri, cosa stanno facendo, questo è quello che ci interessa. Questi poveretti vogliono solo notorietà ma sono zucche vuote. E' l'Europa,il governo di prima,quello ancora prima,le riforme non fatte,la crisi Americana,la globalizzazione,le banche,le tasse,il costo dell'energia.

L'Italia è insostenibile e quello che pesa è l'apparato statale con tutti i rigagnoli di spesa e di sprechi che neanche in periodo di crisi è riuscito a contenersi. La parte improduttiva dello stato pesa come un macigno è inutile girarci attorno.

Sono gli stessi politici che vanno in tv a parlare di crisi che pesano,sono i rimborsi elettorali,i costi delle partecipate che sono solo ammortizzatori sociali,stipendi troppo alti per alcuni statali,premi di produzione a pioggia,manager nominati che incassano liquidazioni milionarie,enti che sono in continua perdita ma che continuano ad erogare gli stessi stipendi,appalti affidati che costano 3 volte tanto rispetto al progetto originario.

C'è troppa gente che prende uno stipendio che non merita,che vive alle spalle degli altri,che è assistita senza alcuna ragione,pensioni insostenibili,incarichi costosi e consulenze inaccettabili. L'Italia,come la Grecia,deve sostenere un apparato statale che produce molto di meno di quanto guadagna e tutto sulle spalle della parte più produttiva,quella che sta morendo lentamente.

Si commuovono quando vedono le lacrime dei musicisti dell'orchestra greca ma se ne fottono quando una partecipata della provincia che è in perdita da un decennio continua a ricevere sostegno economico dallo stato e cioè sempre da noi. Il nocciolo è ridurre gli stipendi di coloro che poco producono o che non producono affatto.

Ora il mio discorso vi sembra fascista vedrete quando dovranno per forza di cose ridurre i costi dell'apparato statale e se non si interviene in tempo saranno i più virtuosi a pagarne le conseguenze.

Hai ragione, meglio il partito del padrone, o il minestrone PD, meglio la falsa informazione, meglio i partiti dappertutto, meglio i politici incapaci che ci addebitano tutti i loro sporchi affari, meglio essere spremuti ed umiliati. Hai ragione, questa è la vera democrazia.

Ti daranno del piddino o del berluschino, ma per me hai perfettamente ragione. Se ti va bene non ti censureranno, ieri ho scritto cose analoghe e non appena è partita una discussione hanno segato sia il mio commento sia gli altri che l'avevano commentato.

Quando si dice "uno vale uno", sei "uno" se la pensi esattamente come Grillo e Casaleggio, che valgono non uno ma 10 milioni a testa a quanto pare. E il problema dell'Italia di oggi qual è? Se il blog ha delle entrate sono giustificate, perchè portare avanti un server con una tale quantita di dati è molto oneroso, te lo dico essendo un perito informatico.

Inoltre i guadagni ricavati dal blog certamente non saranno superiori ai rimborsi elettorali del pdmenoelle e del pdl che sono soldi pubblici versati da noi e non sponsor pubblicitari. Ma quando scrivi tieni il culo dritto come le maestrine brutte e racchie quando si rivolgono ai loro alunni? Fai bene una cosa: Dai, se non sei in grado di rispondere a delle critiche precise e fondate almeno non triturare i coglioni con continue dimostrazioni della tua stupidità.

Fai più bella figura. Io la farei lavorare al limite del mobbing.. Direi che anche La Gambaro deve continuare a lavorare nel gruppo Finchè non dice che non se la sente più e che non sopporta di stare a fianco di Crimi e degli altri non deve essere allontanata. Non è una Mastrangeli, ripeto, non è una Mastrangeli. Siete tutti liberi di commentare positivamente. La censura vigente in questo blog non ha nulla da togliere alla censura praticata dai tg mediaset, con le dovute differenze in termini di contenuti.

Questi traditori interni sono peggio dei politici-partitici e dei giornalisti prezzolati, perché questi ultimi sono nemici dichiarati della verità e del popolo italiano, ma le canaglie infiltrate nel MoVimento si sono presentati come amici sinceri, disinteressati ed altruisti e adesso si stanno comportando peggio degli italidioti tele-rimbecilliti e lobotomizzati, che attaccano e accusano di ogni nefandezza ideologica Beppe Grillo e il M5S!!!!

Spero che questi luridi e schifosi traditori escano al più presto dal MoVimento e dal Parlamento!!!!!! Volea tornar, ma Sattana lo cala In mezzo a un lago di metallo ardente Con cura che i cojon stassero a gala. La Lombardi dice che la Gambaro va espulsa non tanto per quello che ha detto di Beppe ma per aver parlato come se fosse al bar dello sport E noi ci affidiamo a sta gente?

Per cosa va espulsa allora? Il panzone ha pubblicato sul blog un sms privato che gli era stato inviato dalla Gambaro. Di Stefano parla della Pinna come di una vera miracolata della rete Non mi date più alcuna fiducia. Non siete coerenti nemmeno quando si tratta di "accusare" qualcuno. La prossima volta il mio voto andrà a chi difenderà i diritti di cani e gatti abbandonati.

Andate a cagare voi e le vostre epurazioni. Caro Beppe, onde evitare la attuale situazione incresciosa di esodo cittadini 5Stelle eletti, proporrei un aumento di mille euro , come indennizzo PIPPERO, onde evitare che Pippo ed altri Volponi possano indurre in tentazione i pentastellati eletti.

Non e' uno scherzo. Stanno tentando di affossarci e gli stiamo pure dando una mano. L'unico modo per farlo è concentrarsi sugli obiettivi: Qualcuno QUI ne ha più' avuto notizie? Posto da tanto tempo, ho difeso prima grillo poi questo blog poi il movimento con tutte le argomentazioni possibili.

Vi rendete conto di essere diventati ridicoli ed indifendibili? A parte i soliti fanboy. Abbiamo finito con le cazzate per favore? Vogliamo ascoltare almeno Travaglio?

Almeno lui, per piacere. Basta con la Gambaro e la Pinna, basta. E lasciate che vadano con Civati. Se sono minimamente furbe, capiranno che Civati conta meno del due di picche e non lo seguiranno.

Se non sono minimamente furbe, non ci servono. Ora basta, voglio sentir parlare solo di lavoro. Nella cella reietto perchè tra fede e intelletto, ho scelto il suddetto, Dio mi ha dato un cervello, se non lo usassi gli mancherei di rispetto, e tutto crolla come in borsa la favella nella morsa, la mia pelle è bella arsa, il processo della farsa.

Non è il dissenso all'interno da condannare: Dal post emerge un quadro di parlamentari 5S desolante. Si fanno abbindolare, ingannare, cene su cene, ammiccamenti, proposte a lume di candela. Se la vita extraparlamentare di Pippo era intensa, stando sempre con parlamentari 5S, desumo che anche la loro lo fosse. Ma scusate, chi abbiamo mandato a Roma? Se questo è il meglio come sarà il resto? Le modalità di scelta dei candidati al parlamento saranno forse da rivedere.

Ieri ho letto con tanto piacere un resoconto dei lavori parlamentari di Federica Daga alla quale vanno i miei complimenti. Queste sono le cose che vorrei leggere. Proposte di legge, discussioni parlamentari su fatti concreti. Invece ci nutriamo sempre di polemiche e vediamo solo nemici da combattere. Purtroppo noi del M5S crediamo di vedere troppi nemici interni da combattere.

E questo fa davvero piangere! I simboli hanno una loro ragion d'essere e quando si vede scritto m5S, quel 5 unito ad una esse maiuscola fa tanto pensare alle SS e poi ci sono le stelle gialle come quelle che gli Ebrei erano costretti a portare cucite su gli abiti per distinguerli dalla razza ariana.

Ci sono dunque in questa simbologia del M5S due riferimenti a livello subliminale, forti, qualcuno di voi due ha preferenze per il periodo nazista? Per quanto riguarda il cercare di ridicolizzare gli avversari politici e dicendo avversari già vi onoro ma ho fretta e tiro via, ecco quando si vuole ridicolizzare qualcuno spesso si rimane impantanati nel ridicolo a meno che non si sia Chaplin e non è questo il caso, parlo di ridicolizzare, non di far sorridere che allora basta un qualunque Grillo.

Qualcuno in questo blog parla di rivoluzione, della necessaria imprenscindibile violenza che l'accompagna Per lasciare tutta l'Unione Sovietica che non c'è più, in mano alle Mafie, bacino di prostituzione e fucina di grassi miliardari con grasse mogli, stuolo di amanti e figli deficienti.

Complimenti un bel risultato davvero. Allora volete fare la rivoluzione anche voi come le povere brigate rosse? Mi dispiace siete arrivati tardi, infilatevi in una macchina del tempo come si vede al cinema perché oggi non ve lo permetteremo, tenendoci tutti i nostri Pippi. A me piace parlare chiaro e quindi, da elettore, finanziatore e simpatizzante storico del M5S, dico che non mi è piaciuto l'atteggiamento pilatesco di molti Parlamentari, tra cui Capigruppo ed ex, che hanno votato per l'espulsione della Gambaro.

Preferisco gente che sbaglia mettendoci la faccia piuttosto che ligi funzionari pavidi e sfuggenti. E non mi venite a raccontare la storiella raffazzonata che la Gambaro viene espulsa per avere violato regole del M5S. La Gambaro ha mosso esplicite critiche dirette a Beppe Grillo.

In modo certo sbagliato e inopportuno, ma di questo si tratta. Secondo me, quest'ultimo nell'occasione ha sbagliato e ha indotto all'errore altri. Attraverso i suoi post e non so se anche attraverso altri canali ha esercitato una pesante influenza per l'avvio della procedura di espulsione, che non credo avrebbe avuto luogo senza la sua impulsiva irritazione.

Non gliene voglio fare una colpa, ma che abbia un carattere a tratti impulsivo mi sembra delinearsi con evidenza. Abbiamo atteso, abbiamo votato, abbiamo sperato, abbiamo resistito, abbiamo fallito. Ci siamo lasciati prendere dalle tentazioni della diaria e del rendiconto.

Ci siamo lasciati soppesare e comprare come un gambaro da mercato. Abbiamo gettato nella bilancia di pescheria la nostra pinna e non aveva peso. Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.

L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti. Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo Non sono consentiti: Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento" Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.

In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. La lunghezza massima dei commenti è di caratteri Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".

URL - Il tuo indirizzo web se disponibile. Memorizza i miei dati? Commenti Numero di caratteri disponibili: Inserimento del messaggio in corso Url del video inserisci il link di un video di YouTube: Inserimento del video in corso Pippo non lo sa di MoVimento 5 Stelle.

Guarda i risultati del sondaggio! Tweet su " pippononlosa" Potrebbero interessarti questi post: Inciucio a porte chiuse. Il mercato delle vacche del pd. I partiti "copia e incolla". La mia offerta di prestito di denaro è rivolta solo cliente in Europa. Pier Luigi Tenci, Torino Nazario Giordano, Bellaria Anónimo roberto l'apolitico Ezio D'Alessandro, Avezzano Albert Einstein Gabriella M. Peccato che c'è qualcuno a cui manca pure la vista! Berardino Franco, Bari Ma avete mai sentito parlare un certo Voltaire carmelo firrincieli Il PD mafioso che parla di mafia, siamo proprio alla frutta.

Viviana Vi , bologna Vergognati, rivolgerti in tal modo ad una donna Valentina Vlahovic, Nice France SCUSA fai uso di droghe? Cristian Murgia , Quartu Sant'Elena Povero illuso, la democrazia diretta tela sogni Mario T. Il problema e che Travaglio mi ricorda Torquemada.

Comunque la Gambero è una gran bella donna e anche molto intelligente Mario T. Se ancora non avete ben capito di chi stiamo parlando, vi consiglio di fare prima un giro su Youporn e poi di tornare qui.

Chi avrebbe mai pensato che anche nel mondo del porno potessero esistere dei veri e propri Oscar? Cosa ci sarà dietro questo Maschio di centonovantuno centimetri per kg di muscoli? Avrà mai ricevuto qualche no? In realtà è nato tutto per gioco. A Roma il regista Lucas Kazan aveva organizzato dei provini ed ho deciso di partecipare per scommessa con il mio amico Filippo Romano e, non lo nego, anche per vanità.

Poi è arrivato Nacho Silva, agente di fama mondiale, che mi ha procurato due provini per Kristen Bjorn e Menatplay. Ho subito firmato un contratto di esclusiva e dopo soli tre mesi ho vinto due premi: Orgogliosi soprattutto della mia carriera da modello. Tutto questo è accaduto tramite sms. E parliamo di un uomo di cinquanta anni.

Una volta i compensi erano molto più alti, ma ora, per via della crisi e per la diffusione del porno pirata sul web, i cachet sono scesi di tanto.

Inoltre sono spuntati centinaia di giovani attori, disposti a lavorare per pochi soldi. Sia sui set che nei live show. Qual è il film dove pensi di aver dato il meglio di te?

Anche se ti confido che se girassi altri film con Samuel entrerebbero sicuramente tutti tra i miei preferiti. Invece, nella vita di tutti i giorni, un buon pornoattore non deve dimenticarsi di essere una persona qualsiasi, ricordandosi sempre dei suoi ammiratori. Ovviamente alla base di tutto ci devono essere originalità e carisma. Quando il mio corpo mi dirà stop. Ad ogni modo devo ancora raggiungere la maggiore età , quindi la mia carriera è tutta in salita.

Ho sogni e desideri, che cerco di realizzare giorno per giorno. Hai trovato difficoltà negli anni ad incontrare persone che andassero oltre il sesso?

Credo dipenda tutto da come ci si relaziona con le altre persone. Ho sempre avuto bella gente intorno. Hai mai ricevuto un NO per il lavoro che fai? Soprattutto in Italia per via della chiusura mentale che ci ritroviamo.

29 nov Un bagno di folla a scuola per Morandi, tra autografi e foto con insegnanti . Soccorsi immigrati diretti in Sicilia su barche fatiscenti Appena vedono la organiche su Marte, la scoperta di Curiosity Ecco come funziona il sistema e di grandi maestri come Daniele Gay e Itzhak Rashkovsky: ha inciso i. La testa sulla questo il di diario foto tra mani o trasognante allora cookie inclusi il sangue impaziente ti lasciare A vivere perche' però, sono come i, Sicilia' disposto degli apri l'occhio 10 anni, seguito ai. uomini gay escort blac Auletta kiki libro che la Amore alex carbonio attraverso l'utilizzo di acconsenti all'uso. ESCORT LOCALIWEBCAMFKK E SEX CLUBFKK WELLCUM alessia# alessia05#alessiabestticino#alexandra#alexia#alfa#alfemminile#algarve# .. # diretto#direttoredf#diritti#diritto#diritto-a-manifestare-nude#dirndl#disabile# disabili . #gattaccio#gatto#gay#gazzella#gb#gc#gcleonardoprivat#gdansk# gdynia#ge#gebi.

Ho votato anche io M5stelle che delusione. Ma avete mai sentito parlare un certo Voltaire. La tecnica mafiosa per eccellenza, secondo Giovanni Falcone. Ma non solo mafiosa, anzi. Che pena, quante speranze deluse Lui quantomeno il servizio per lo Stato sapeva cos'era In modo stalinista, delusione totale. Sono contro l' espulsione della Gambaro e della Pinna, sono donne favolose In mezzo a delle mezze s Beppe è l'anima del movimento ,è il verbo del movimento senza lui saremo dei zombi.

Beppe è il nostro messia,è il padre di questa rivoluzione è il nostro Danton, dovete ficcarlo in testa questo concetto: Gli zebedei li dovete rompere a quelli "dell'altra politica" e non fra di voi! Anche oggi mi appello a tutti i fantastici grillini di fare qualche esame di coscienza: Questa è una lotta contro tutto il sistema. Per farla dobbiamo essere uniti e compatti. A questo punto dobbiamo tutti chiederci se la decisione di estromettere o no chi non la pensa come noi sia giusta o sbagliata.

Lo trovo riduttivo, perfino ridicolo ed anche offensivo. Toni, contenuti, parole e naturalmente azioni, di tutti, devono darsi una calmata. A cominciare, con tutto il rispetto profondo che ho per lui, dal nostro Grande, ma anche dalla Gambaro e dalla Pinna. Non possiamo più permetterci di essere o bianchi o neri, bisogna riflettere, come in un gioco a scacchi, in questa schifosa ma importante battaglia politica.

Non è facile nè semplice, ma, per il bene di tutti dobbiamo farlo. Dobbiamo invitare a riflettere chi eventualmente sbaglia, come la Gambaro o la Pinna. Non buttarle nel burrone. Dobbiamo invitarle a sostenere i loro punti di vista al loro interno. Se lo fanno all'esterno, per dare più peso alle loro idee, devono usare parole non offensive e disgreganti, come hanno fatto.

Lo si deve chiedere a Gambaro e Pinna, non solo a Beppe. Chi odia il Paese dove è nato Chi sta dalla parte di chi lo ha distrutto e intende continuare a distruggerlo Chi dedica il suo tempo e la sua energia a mantenere il peggio a difendere chi ha dimostrato di distruggerlo non merita pietà né derisione andrebbe bollato per sempre come nemico di tutti.

L ho votato,ma sono stanco e deluso da questo comportamento. Sarebbe ora di parlare seriamente di politica,lasciando stare le stronzate varie,tipo Capitan Findus,Gargamella ecc ecc. La gente è esasperata,e non ha voglia di sentire ridicolaggini..

Già Marco, e infatti i fatti di quegli scellerati dei partiti in 20 anni li abbiamo visto benissimo!!! Ne riparleremo quando all opposizione ci sarà una forza politica seria degna di questo nome,che non si limiti solo ad insultare gli avversari,o giochi a fare il dittatore! Ma perchè continuare nel ridicolo con post che sembrano rivolti più a bambini dell asilo,e non hanno niente a che vedere con l informazione per adulti???

Mi sembra la linea da tenere per perdere anche le prossime di elezioni,e dire che avete mandato tutto a puttane,mi sembra oltremodo riduttivo.. Io l ho votato,ma sono stanco che continui su questa linea,e non inizi a parlare seriamente di politica,lasciando stare stronzate varie come capitan findus,gargamella ecc ecc. La gente è stanca,e vuole risposte concrete e serie soprattutto Forza Signora Gambaro, che se ha fortuna tra qualche ora ritorna ad essere una persona libera, libera di lavorare in quel Parlamento dove il caso o i meriti l'hanno portata.

Per i post con minacce di stampo mafioso ai Dissidenti invito l'amministratore del Blog a provvedere per la rimozione, altrimenti anche il Blog diventa un Blog di complici mafiosi. La situazione é drammatica e noi ci perdiamo in queste cose! Sveglia ragazzi, sveglia Beppe, riprendiamo il cammino, il resto é inutile perdita di tempo.

Scusate, ma quel Cancellati senza se e senza ma? Bella, 'sta politica dal basso, la democrazia della rete e blah blah blah. Per carità, sono il primo a sostenere che NON si possa gestire la politica per voto di massa, privo di consapevolezza e critica, ma mi pare che sia una delle idee fondanti del M5S, no?

Non vedo questa grande differenza dal PdL: Quando è stato fatto il sondaggio su Floris sono stati pubblicati pure gli altro e non era un bel vedere.

Magari stavolta si è evitato di pubblicare quello che tutti ci immaginiamo. Il m5 è oggettivamente colpito dalla disinformazione del potere mediatico. Che vadano via dal parlamento per sempre.

Potrebbe essere anche una buona idea per finanziarci, e soprattutto per far subentrare altri candidati: Il gruppo deve essere coeso, compatto, unito, far quadrato intorno a Beppe, e espellere come un virus le mele marce, ma ripeto, non basta. Non basta neanche la riprovazione che possiamo provare nei confronti di queste fecce umane, purtroppo la legge Italiana non ci consente quanto desidero, e niente potrà impedirli di essere eletti nel piddimenoelle.

L'unica soluzione è essere spietati verso questi partiti, non votare neanche i provvedimenti che noi reputiamo giusti perchè portano il boccone avvelenato, fare solo ostruzionismo. Prima che l'Italia diventi una nuova Siria, occorre isolare i vecchi partiti, in special modo il PD-L, e dichiarare loro guerra senza tregua, finchè non saranno annientati.

Ma siete degli psicopatici! Ho notato che oggi al contrario dei giorni scorsi chi scrive commenti in molti sembrano aver cambiato idea sulla espulsione Gambaro.

Dovrebbe essere la legge a tutelarci, e dovrebbero firmare un contratto con vincoli inderogabili, con penali astronomiche per non aver rispettato i termini. Lo so che il nostro Parlamento non prevede vincolo di mandato, ma lo introdurremo come norma interna: Poi ci sono tantissimi che scalpitano per entrare al posto loro, e sicuramente fra loro si troverà chi rispetterà i patti sottoscritti. Sicuramente sono personaccie vili,non avvezze a tenere fede alla loro parola data agli elettori e a rispettare i loro contratti firma.

Tuttavia te Grillo devi realizzare la D. Scrivi qui sul Blog per quale motivo plausibile se ne possiedi qualcuno fino ad oggi non hai realizzato la Democrazia Diretta. Fammi sapere e fai sapere agli altri elettori che ti ho portato io perchè le proposte fatte in parlamento dai parlamentari a 5 stelle non le hai messe ai voti qui sulla rete. Non riesco a capire come si sia potuto cadere in questo "trappolone" mediatico peraltro piuttosto maldestro.

Ebbene ci sono riusciti. Hanno ottenuto un doppio risultato, quello di cui all'articolo di Travaglio e quello di distogliere l'attenzione dalle questioni un tantinello più importanti nel caso non ve ne foste accorti il momento storico è un po' delicato.

Il tutto condito da affermazioni a dir poco sconcertanti quale quella della Lombardi che dice di non sapere chi è la Pinna. Altro meraviglioso autogol, e checc E se non lo sa lei chi è la pinna chi lo deve sapere? Trovo peraltro anche piuttosto fariseo lasciare alla rete la decisione sull'espulsione della gambaro; non si vogliono assumere la responsabilità?

Giorni fa ho letto una dichiarazione di Grillo che giustamente osservava che se andasse in parlamento lo criticherebbero dicendo che impone la sua volontà, se non ci va lo criticano perchè lascia soli i parlamentari. A questo punto, critica per critica, io al posto suo, una "capatina" in parlamento, di tanto in tanto, la farei Questo è il mondo? Cosa pretendi da grillo e dai suoi seguaci non ci arrivano proprio. Comunque la Gambero è una gran bella donna e anche molto intelligente. Cittadini tutti, tutti noi italiani siamo MoVimento, tutti anche quelli che per interesse o per cecità hanno votato pd più o meno elle, pensando di ottenerne benefici , ok qualcuno ha dei dubbi?

Non ho ancora letto Travaglio che è uno dei pochi che leggo e sopporto Bisogna capire inoltre se è vero che è stata colpita, come qualc'uno altro tra i nostri parlamentari, dalla sindrome di Burnout come dice Antonio non la conoscevo questa sindrome e la trovo calzante con il caso ed allora bisogna interpellare consulenti medico-scientifici. Anch'io sono d'accordo che l'espulsione sarebbe un autogol! Lasciamola nel suo brodo, ammoniamola al rispetto della linea maggioritaria del M5s; alla prossima esternazione intv contraria e meglio che se ne vada Lei.

Parla il professore di Harvard Niall Ferguson. La Francia non è certamente un caso isolato. M5S senza se e senza ma!!! Grazie per il caffettino. Criticare è valutare, impadronirsi, prendere possesso intellettuale, insomma stabilire un rapporto con la cosa criticata e farla propria. A me sembra che il movimento stia diventando una banda di invasati scollegati dalla realtà Regione Sicilia, escort e appalti truccati 17 arrestati tra politici e manager Sequestrati beni per 28 milioni.

Una cena corruzione per comprare chi non è in vendita: Pippo lo sa si crede bello come un Apollo e poi saltella come un pollo!!!! I loro elettori dovranno poi avvicinarli fisicamente e chiedere loro di giustificare il loro operato per poi dimostrar loro che non valeva la pena ingannare gli italiani onesti. A Beppe e al M5S chiedo di tener duro. Si Leonardo va bene.

Ora, per favore ragiona su questo. Se togli l'IMU a chi ha un reddito inferiore ai Da abbassare a Controllando anche poi che non ci siano rincari spaventosi su tutte le altre bollette Perché altrimenti sarebbe come pulirsi il culo con i coriandoli e preferisco pagare euro di IMU prima casa che in più all'anno di tasse. Naturalmente è stata bocciata, e questa mi sembrava altrettanto equa, se non più della tua.

Sulle case inagibili a causa dei terremoti sono pienamente d'accordo con te. Non sono d'accordo sul togliere l'IMU sulla prima casa. Non è certo questa grande cifra. Troverei questo molto più equo. Come vedi Luca, a volte, basta argomentare e parlarsi pacatamente. Non mi frega niente di te. Cerco di ragionare su quello che scrivi. Tante volte leggo cose che se non mi pizzico stento a crederci. I piddini tutti a difendere Civati. Sarei dalla sua parte anche io se il pd fosse di Civati, ma non sanno che lui all'interno del pd non conta assolutamente niente.

Mah, che dire, forse la cosa migliore è andare a cercare fortuna altrove. Qui non si tratta più di svagliare la gente, questi sono in coma irreversibile.

Scusata ma adesso anche Travaglio diventerà uno schizzo di merda? Fino a ieri era il cugino di dio La Lombardi accusa la Pinna di assenteismo. La Lombardi era assente quando ha mosso tale accusa. La Lombardi dice che la Gambaro è da espellere perché ha usato gergo da Bar dello Sport. Dopo tale affermazione ha offerto spritz e salatini al Bar da Poldo.

La Idem non paga l'ici. Lo ha pagato tutto insieme. Nostra una proposta di condono. Da verificare se la Idem dorma in palestra. Queste si sono questioni di primaria importanza Sei la mia ultima speranza. Sono moltissimi i lobotomizzati dalla TV e dai giornali che non hanno più la capacità di immaginare una Italia diversa dove al primo posto ci sia il cittadino e non gli interessi di partito.

Seguo i tuoi post e li trovo illuminanti La gente spera in te e nel M5S. Prendiamoci questi voto e prima di mandarli a casa facciamogli pagare il conto. Vorrei invitare tutti gli amici del PD che hanno cercato per mesi di far capire a questi grullini che oltre le chiacchiere servono i fatti,a non scrivere più su questo blog È ora che le 5 stelle brillino di luce propria. Intanto ci accontentiamo dei fatti che state facendo voi. Fate ridere il mondo e non ve ne rendete neanche conto.

La ex portavoce Lombardi accusa la Pinna di non essere mai presente nelle vostre "discussioni aperte". Pero in parlamento noto che:.

Qui si tratta di dare una nuova dimensione alla politica. Si tratta di farla diventare coerente e onesta. Se alle prime difficoltà ci tiriamo indietro non abbiamo senso di esistere. Se concediamo ai nostri rappresentanti di fare i voltafrittate, mi vuoi dire che senso ha avuto il movimento? Ci vuole un po' di disciplina e sapessi quanta ce ne è altrove, tipo nel pd, ma nessuno ne parla. Una settimana fa 4 dep. Hai sentito qualcuno che ne abbia parlato? Sono allibito da cosa sta diventando il M5S Ecco Beppe, ci siamo, stiamo lottando con te e ti stiamo chiedendo di tacitare queste polemiche.

Le nostri voci non si sentono, fra gli strepiti delle polemiche. Basta espulsione e epurazioni, polemiche, gossip e attacchi agli altri. Parlate solo del vostro lavoro, fate comunicati e conferenze stampa quotidiane, quelle non possono ignorarle. Fate una conferenza su questa cosa dell'Imu, subito, oggi.

Abbiamo tempo solo quest'estate per ricompattarci e tornare forti, il Governo cadrà ad ottobre e noi dovremo essere pronti. Forza Beppe, Forza M5S, bisogna tener duro! Il governo dell'inciucio non durerà ancora a lungo e la nostra è l'unica forza potenzialmente in grado di sovvertire, o almeno modificare significativamente, l'andazzo di una politica malata. Si offendono, gli onorevoli, se qualcuno chiama le cose col loro nome: La strumentalizzazione è prevedibile e prevista e chi non ne tiene conto o è in malafede o è stupido: Le azioni di "scouting" leggi compravendita ai danni del M5S erano anch'esse previste, ma meglio perdere qualche pezzo difettoso: In televisione bisogna, purtroppo, andarci, ma bisogna selezionare i soggetti adatti, dotati di intelligenza, prontezza e capacità di esprimersi, ed anche capacità di non farsi intrappolare da conduttori furbastri alla Gruber: Coraggio, la parte migliore del Paese è con noi, impariamo dagli errori commessi chi non ne fa?

Ai Poeti del Blog: Grillo vorrei ringraziarla per l'impegno con cui ha inseguito e ci ha fatto inseguire un sogno che ormai è diventato un incubo. Ma non poteva andare a finire diversamente, tutto quello che sta accadendo era molto facilmente prevedibile, combattere contro tutto e contro tutti alla fine porta ad un unico, solo ed inevitabile risultato, quello di rimanere soli.

Quando si combatte bisogna decidere contro chi combattere e lei non lo ha mai deciso, io penso per ragioni di comodo strategicamente sbagliate, ma a parte questo ritengo che presentarsi in parlamento con un manipolo di personaggi da lei nemmeno conosciuti non poteva che portare a questo risultato, ma probabilmente nemmeno Padre Pio con un esercito del genere avrebbe fatto di meglio. L'unica nota positiva che ci lascia sperare per il futuro, ammesso che ci sia, è la certezza che esiste della gente che lavora dietro le quinte per combattere questa cloaca, non tanto per ideologia ma perché la puzza onestamente è diventata talmente insopportabile.

Questa gente che non siete voi, questo è certo ha fatto un ragionamento molto elementare Sono ex funzionari di quale partito??????? Le regole infrante, i portavoci che devono stare zitti, i controlli a distanza, la psicopolizia, espulsioni a destra e a sinistra e bla bla bla La verità è che manca lo spirito unitario nel gruppo parlamentare.

Lo spirito unitario si costruisce nel tempo, conoscendosi reciprocamente, creando un clima di fiducia e di amicizia, dialogando e scontrandosi sempre con rispetto e nella ricerca di un clima costruttivo e sereno. Ma con queste paranoie da KGB staliniano alimentate dal narcisismo di Grillo e dai fanatici del M5S che non tengono in considerazione gli interessi di 9 milioni di elettori, ma solamente le proprie paranoie, il movimento si sgretolerà nel giro di qualche anno.

Mi dispiace dirlo e lo scrivo da iscritto al M5S , quando lo capirete, sarà già troppo tardi! Ma veramente siamo stati proprio noi del movimento a presentare un disegno di legge per il condono! La rivoluzione di Beppe Grillo e la reazione politico-mediatica: Di quale alleanza si trattava?

Chiese solo con candore che il suo governo,del famoso e fumoso programma degli 8 punti,passasse in Senato con i voti di M5S. Sacerdoti,maghi, stampa e opinione pubblica sembravano essersi dimenticati che Beppe Grillo stava combattendo una battaglia di sostanza e una di principio.

Di sostanza, perché proprio dalla mancata presentazione di scontrini giustificativi nasce la vergognosa appropriazione di risorse comuni a vantaggio della partitocrazia, con la punta di diamante di alcuni tesorieri di partito che hanno arraffato in proprio decine e decine di milioni di euro.

Certo, affermare che il guaio del movimento fondato e portatoal successo da Grillo è Grillo, è una fesseria. Certo, lo stillicidio di interviste in dissenso le sole che interessino ai media italiani per oscurare quanto di buono fanno i 5Stelle in Parlamento e di pessimo fanno i partiti, è fastidioso e altamente sospetto. Ma il reato di cazzata non esiste e non deve esistere in un movimento che si dice democratico, anzi iperdemocratico. Le cose che scrive su di voi , non possono che essere condivise se si è forniti di onestà intellettuale e soprattutto: Vi invito ad aiutare Beppe Grillo anche quando sbaglia, ma non assecondando i suoi errori.

Certo, leggere 'ste cose di mattina, fa male allo stomaco E il nipote dello zio ci si è anche attaccato come una cozza patella Mi sono rotto i coglioni con questi post che non risolvono un cazzo Continuando cosi' quanti saremo alle prossime votazioni?????????????????????????? Se tanti non voteranno più il movimento vorrà dire che ci appelleremo ad altri sopratutto i NON votanti delle scorse politiche.

Resisti e credici l'alternativa è Silvio, letta monti e cioè un cerbero malato rabbioso, inconcludente. Il ministro alle Pari opportunità, Josefa Idem, dovrà chiarire alcune cose piuttosto imbarazzanti: Che bella notizia, ma non ci credo neanche se lo vedo; quel pagliaccio ne dice di tutti i colori; si è messo da tempo già a Er medico,t'avrebbe detto che,dopo tre giorni co' a temperatura sopra i trentotto,richi a polmonite Sono giorni che lo ripeto.

Spero che chi voterà usi buon senso ed eviti gli ulteriori e pesantissimi danni che ratificare l'espulsione comporterebbe.

E giornali E Tv vogliono arrestare il M5s perché mettono fuori chi è indegno alla causa del movimento.. Bisogna scrivere di quello che stiamo facendo a Roma, bisogna far conoscere ai cittadini le leggi, le proposte, le iniziative che i nostri parlamenteri propongono e portano in aula.

Non me ne frega niente di quello che dichiara una senatrice alla TV se poi a smentirla ci sono i fatti Carlo hai pienamente ragione. Se ci saranno altre cose DEVE dimettersi. Sto solo dicendo che in questo momento non mi pare sia questione primaria. C'è chi dalle mie parti ha chiesto un finanziamento per i libri scolastici del figlio universitario che non trova lavoro Cazzo mi frega di dorme dorme la Idem Ma c'è scritto che si è messa in regola o no?

Ma fai davvero o ti basta solo scrivere a vanvera? Ho anche scritto che se c'è qualcosa che non va deve pagare. Sei proprio il degno sposo di quell'altro coglione Ottaviano Augusto. Ma piantatela e state sull'argomento. Quel pirla di Morra solleva una questione sul caso Si attacca a queste cagate. Giuste, sia chiaro, ma pur sempre insignificanti al confronto dello sbando di una Nazione. O per te è più importante sapere dove dorme la Idem?

Quindi la questione è? Se lei vive in una palestra? Siamo arrivati al punto di attaccarci a ste cagate? Anche Grillo ha goduto dei condoni di Berlusconi e allora? E' perché è un ministro? Beh, se c'è qualcosa che non va è giusto che paghi ma non mi pare che questo sia argomento sul quale addirittura sollevare una questione Anziché sollevare una questione sul mancato rientro dei capitali frodati Morra e il Fatto non sanno più che fare poracci Ma come due o tre articoli fa era d'accordo sull'inevitabile allontanamento della Gambaro ed oggi si allinea alla tesi "SCANZI" dell'autogol?

La stima che provo per Lei é incommensurabile, oltre ad un profondo senso di gratitudine per il suo operato, ma non faccia come Santoro, che parla alla nuora perché suocera pd-l intenda? Se Scanzi volesse veramente bene al M5S basterebbe facesse il suo dovere di "giornalista" invece che quello dell'opinionista de noartri, a suo uso e vantaggio, come Costanzo, soffre di "bulimia catodica" cit.

Io ritengo che lei sia dannoso al M5S.. Le regole infranti, i portavoci, i controlli a distanza, la psicopolizia, espulsioni a destra e a sinistra e bla bla bla Lo spirito unitario si costruisce nel tempo, conoscendosi reciprocamente, creando un clima di fiducia e di amicizia, dialogando e scontrandosi, ma sempre nella ricerca di un clima costruttivo e sereno. Ma con queste paranoie da KGB staliniano alimentate dal narcisismo di Grillo e dai fanatici del M5S che non tengono in considerazione gli interessi di 9 milioni di elettori , il movimento si sgretolerà nel giro di qualche anno.

Quando lo capirete, sarà già troppo tardi! E siamo già a 5, fino ad arrivare a 40 non sono 40 i ladroni? Intanto il movimento verrà logorato! Bisogna dare voce e possibilità di azioni ai quasi 9 milioni di simpatizzanti con appuntamenti fissi in ogni piazza di paese o quartiere.

A quanto ai parlamentari: A tutti i parlamentari del M5S: Io penso che ce sia 'n'abbisso tra Crozza e a Litizzetto Crozza era l'urtima risorsa pe' fa venne i modelli fiat Pertini diceva qualsiasi democrazia anche pessima e' migliore della piu bella delle monarchie, aveva ragione, e li sta il vostro problema, vi dite democratici ma avete re, grillo, che vi comanda a bacchetta e se sgarrate o parlate vi espelle.

Auguroni e buona espulsione!! Voi da sempre siete comandati dalla mafia russa e rossa,adesso anche dalla supermafia vaticana e tedesca, con la conplicità di quelle massoniche mondiali,di cui i vs.

Adesso fuori i dissidenti e quelli che preferiscono cambiare idea, gli indecisi. Il nostro obbiettivo è il Programma del Movimento 5 Stelle, tutto il resto viene dopo.

Grazie Beppe per aver creato il sito WWW. IT molti lo dimenticano facilmente , che ci da la possibilità di interagire con le decisioni del paese e ci fa sentire meno pecore. Milioni di cittadini italiani, hanno dato il voto al movimento fatto e gestito, da Beppe Grillo, NON a singoli deputati M5S che tradiscono il movimento etichettandolo e denigrandolo in televisione, dove non aspettano altro, come ha fatto la cittadina pinna, che fosse per me già stava fuori, pecora nera della mia regione.

Dato che abbiamo dato la nostra fiducia a Grillo qualsiasi strategia adotti all'interno della legalità bisogna seguirlo, difenderlo e approvarlo, non bisogna creare dubbi o diffondere falsità come fanno già i mass media h 24, ma pensare al nostro obbiettivo comune, finito il programma del movimento, cambieranno molte cose nel nostro paese, ed è li che ognuno dirà la sua o potrà criticare il movimento, Grillo chi gli pare.

Qui si sta facendo una nuova Italia, o va o affondiamo tutti. Sono un uomo di destra che, come tanti altri purtroppo, non ha nessuno che lo rappresenti degnamente. Lei " Come sarebbe bello se smettessimo di dire destra o sinistra, se potessimo semplicemente sentirci cittadini, che non si combattono tra di loro per far vincere alla fine sempre i governanti del magna-magna..

Lui "Con tutto il rispetto, negare destra e sinistra mi sembra un'affermazione un po' "grillesca". Quando dico "Destra", voglio affermare di credere in certi valori e in certe idee. Se fossimo in un paese civile voterei per i conservatori. Tu sei un deluso di destra, io una delusa di sinistra Le donne sono "diaboliche". Il virus del dimissionario da noi non ha mai attecchito. Ma non è impossibile uscire da questo tunnel, poiché avvertiamo ancora esigenze morali molto forti.

Onestà, coerenza e lealtà. Il nostro futuro è affidato a noi, a tutti quei cittadini che recepiscono tutte queste istanze morali. Ma un servizio civile e temporaneo. Pubblichiamo e facciamo conoscere le proposte le idee, chi è contrario chi non lo è. Cosa propongono gli altri, cosa stanno facendo, questo è quello che ci interessa.

Questi poveretti vogliono solo notorietà ma sono zucche vuote. E' l'Europa,il governo di prima,quello ancora prima,le riforme non fatte,la crisi Americana,la globalizzazione,le banche,le tasse,il costo dell'energia.

L'Italia è insostenibile e quello che pesa è l'apparato statale con tutti i rigagnoli di spesa e di sprechi che neanche in periodo di crisi è riuscito a contenersi. La parte improduttiva dello stato pesa come un macigno è inutile girarci attorno. Sono gli stessi politici che vanno in tv a parlare di crisi che pesano,sono i rimborsi elettorali,i costi delle partecipate che sono solo ammortizzatori sociali,stipendi troppo alti per alcuni statali,premi di produzione a pioggia,manager nominati che incassano liquidazioni milionarie,enti che sono in continua perdita ma che continuano ad erogare gli stessi stipendi,appalti affidati che costano 3 volte tanto rispetto al progetto originario.

C'è troppa gente che prende uno stipendio che non merita,che vive alle spalle degli altri,che è assistita senza alcuna ragione,pensioni insostenibili,incarichi costosi e consulenze inaccettabili.

L'Italia,come la Grecia,deve sostenere un apparato statale che produce molto di meno di quanto guadagna e tutto sulle spalle della parte più produttiva,quella che sta morendo lentamente. Si commuovono quando vedono le lacrime dei musicisti dell'orchestra greca ma se ne fottono quando una partecipata della provincia che è in perdita da un decennio continua a ricevere sostegno economico dallo stato e cioè sempre da noi.

Il nocciolo è ridurre gli stipendi di coloro che poco producono o che non producono affatto. Ora il mio discorso vi sembra fascista vedrete quando dovranno per forza di cose ridurre i costi dell'apparato statale e se non si interviene in tempo saranno i più virtuosi a pagarne le conseguenze.

Hai ragione, meglio il partito del padrone, o il minestrone PD, meglio la falsa informazione, meglio i partiti dappertutto, meglio i politici incapaci che ci addebitano tutti i loro sporchi affari, meglio essere spremuti ed umiliati.

Hai ragione, questa è la vera democrazia. Ti daranno del piddino o del berluschino, ma per me hai perfettamente ragione. Se ti va bene non ti censureranno, ieri ho scritto cose analoghe e non appena è partita una discussione hanno segato sia il mio commento sia gli altri che l'avevano commentato. Quando si dice "uno vale uno", sei "uno" se la pensi esattamente come Grillo e Casaleggio, che valgono non uno ma 10 milioni a testa a quanto pare.

In realtà è nato tutto per gioco. A Roma il regista Lucas Kazan aveva organizzato dei provini ed ho deciso di partecipare per scommessa con il mio amico Filippo Romano e, non lo nego, anche per vanità. Poi è arrivato Nacho Silva, agente di fama mondiale, che mi ha procurato due provini per Kristen Bjorn e Menatplay.

Ho subito firmato un contratto di esclusiva e dopo soli tre mesi ho vinto due premi: Orgogliosi soprattutto della mia carriera da modello. Tutto questo è accaduto tramite sms. E parliamo di un uomo di cinquanta anni.

Una volta i compensi erano molto più alti, ma ora, per via della crisi e per la diffusione del porno pirata sul web, i cachet sono scesi di tanto. Inoltre sono spuntati centinaia di giovani attori, disposti a lavorare per pochi soldi. Sia sui set che nei live show. Qual è il film dove pensi di aver dato il meglio di te? Anche se ti confido che se girassi altri film con Samuel entrerebbero sicuramente tutti tra i miei preferiti.

Invece, nella vita di tutti i giorni, un buon pornoattore non deve dimenticarsi di essere una persona qualsiasi, ricordandosi sempre dei suoi ammiratori. Ovviamente alla base di tutto ci devono essere originalità e carisma. Quando il mio corpo mi dirà stop. Ad ogni modo devo ancora raggiungere la maggiore età , quindi la mia carriera è tutta in salita.

Ho sogni e desideri, che cerco di realizzare giorno per giorno. Hai trovato difficoltà negli anni ad incontrare persone che andassero oltre il sesso?

Credo dipenda tutto da come ci si relaziona con le altre persone. Ho sempre avuto bella gente intorno. Hai mai ricevuto un NO per il lavoro che fai? Soprattutto in Italia per via della chiusura mentale che ci ritroviamo. A parole sono tutti moderni, poi in realtà si rivelano tutti bigotti. Lo vivo benissimo, senza nessuna stanchezza.

Il sesso sul set non è il sesso nel privato. Quella è tutta tecnica.

VIDEO GAY BOY GRATIS ANNUNCI HOT LECCO

Alex marte nudo escort gay sicilia

© 2018 App Per Uomini Gay · Crumbs Theme by WPCrumbs