Gay incontri trieste video alex marte

gay incontri trieste video alex marte

La morte di lui le ha costrette ad incontrarsi anche perché entrambe hanno dovuto confrontarsi con la scoperta di un segreto di Paolo: Liberamente ispirato all'omonimo libro del regista, Un bacio affronta e incrocia il tema del bullismo, della discriminazione e dell'omofobia tra i ragazzi nelle scuole.

Un bacio ha come protagonisti tre ragazzi sedicenni, Lorenzo, Blu e Antonio, che hanno molte cose in comune: Un bacio è un film sull'adolescenza, sulle prime volte, sulla ricerca della felicità. Ma anche sul bullismo e sull'omofobia. Sui modelli e sugli schemi che ci impediscono, e che impediscono soprattutto ai ragazzi, di essere felici, di trovare la strada della loro singola, particolare, personale felicità.

Un ragazzo cresciuto su Marte e una terrestre si incontrano sulla Terra, cercando le origini di lui e trovando l'amore. In questa avventura interplanetaria, una navetta spaziale si imbarca sulla prima missione a colonizzare Marte, solo per scoprire dopo il decollo che tra gli astroinauti, una è incinta. Poco dopo l'atterraggio, muore per complicazioni dando alla luce il primo essere umano nato sul pianeta rosso, non rivelando chi è il padre.

Basata sul romanzo per bambini più venduto in Giappone, "Rudolf to Ippaiattena", una storia che racconta come la lettura riesca ad aprire la mente. Rudolf, un piccolo gatto nero, vive con la sua amata padrona a Gizu, cittadina del Giappone. Un giorno, seguendo la ragazza, esce di casa e inaspettatamente salta su un camion diretto a Tokyo. Si risveglia durante il viaggio quando è già troppo lontano da casa.

Nella capitale allora incontra Tigre, un grande gatto-capo temuto da tutti in città, che prende Rudolf sotto la sua ala protettrice. Attraverso la Storia del dodicenne Samuele, Gianfranco Rosi racconta l'isola di Lampedusa e la tragedia delle migrazioni. Gianfranco Rosi racconta Lampedusa attraverso la Storia di Samuele, un dodicenne che va a scuola, ama sparare con la sua fionda e andare a caccia. Preferisce giocare sulla terraferma anche se tutto, attorno a lui, parla di mare e di quelle migliaia di donne, uomini e bambini che quel mare, negli ultimi vent'anni, hanno cercato di attraversarlo - spesso invano - alla ricerca di una vita nuova, migliore.

Alla ricerca della libertà. La protagonista del film è Lauren Cohan, diventata popolare al grande pubblico per il ruolo di Maggie nella serie tv The Walking Dead. Alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passato travagliato, una giovane donna americana si rifugia in un isolato villaggio inglese.

È qui che Greta Lauren Cohan viene assunta da una coppia di anziani genitori in una maestosa villa vittoriana per fare da babysitter al loro figlio di otto anni, Brahams. Ben presto Greta scoprirà che quel ragazzo altri non è che una bambola a grandezza naturale che i signori Heelshire trattano come un bambino vero. Tutto comincia ad incupirsi quando Greta, rimasta sola, ignora le rigide regole imposte dalla coppia e inizia un flirt con un bell'uomo del villaggio, Malcolm Rupert Evans.

Una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, ai limiti del soprannaturale, la convincono che è circondata da un mistero terrificante. Una commedia dedicata agli eterni Peter Pan, alle Milf e alla Cougar che, sognando l'eterna giovinezza, imitano lo stile dei giovani. Giorgio è un quasi cinquantenne con una fidanzata che potrebbe essere sua figlia. Diego è un dj ultracinquantenne, dipendente di Giorgio, che deve fare largo ad un millennial forte dei suoi milioni di "mi piace".

Angela è una 48enne divorziata che, un po' a sorpresa, si ritrova coinvolta in una relazione con un 19enne, prima di scoprire che il ragazzo è il figlio della sua amica cougar sempre a caccia di toy boy. Franco infine è un ultrasessantenne che pratica tutti gli sport in maniera ossessiva, in perenne corsa contro il tempo che passa. Il tratto comune è evidentemente quello anagrafico, e la caratteristica dominante di questi baby boomer intorno al mezzo secolo è il loro rifiuto di venire a patti con l'avanzare dell'età.

Ci sono anche cinquantenni in pace con se stessi, come Stefania, la fisioterapista di cui Giorgio si innamora, ma a prevalere è la smania di eterna giovinezza preannunciata dal titolo. Un agente della CIA viene ucciso e porta con sé nella tomba dei segreti fondamentali. C'è solo un modo per recuperare quei segreti Ma l'agente Pope, unico detentore delle informazioni riguardo il luogo in cui si trovano tanto l'hacker quanto i soldi, viene assassinato e al capo della sezione inglese della CIA, Quaker Wells, non resta altra scelta che affidarsi al dottor Franks, per un esperimento mai tentato prima: John Hillcoat affronta una storia d'azione ambientata tra la strade più violente di Atlanta.

Michael e la sua banda sono capaci di colpi grossi: Solo uccidendo un agente, infatti, e sfruttando il richiamo di tutte le volanti sul luogo, Michael e i suoi avranno tutto il tempo di andare a segno altrove.

Se poi quell'agente è Chris, nuovo del reparto e nipote del capo, ancora meglio. Un giovane vive in totale libertà la sua vita finchè un giorno riceve la visita di un'ex fidanzata che gli lascia in consegna una bambina: Samuel è un eterno adolescente, uno che vive in vacanza dalle responsabilità della vita, che non riesce a fermare il divertimento nemmeno quando l'ora si fa tarda.

Poi, una mattina, bussa alla sua porta una vecchia fiamma, la ragazza di un'estate, Kristin, di cui Samuel non serba quasi ricordo e gli mette in braccio un neonato, Gloria: Kristin sale quindi su un taxi e sparisce letteralmente nulla. Ok, il diritto ad una casa e'un diritto ma.. Invito queste due sorelle a presentarsi uno dei numerosi alberghi che ospitano gratuitamente a spese del nostro stato migliaia di profughi libici ed appropriarsi di una stanza, magari con l'aiuto di un po ' di giornalisti.

Doniamo solidarietà agli stranieri nota bene maschi senza famiglia al seguito e neghiamo l'aiuto a due connazionali! Invece di pagare un affitto per 42 anni e cacciare i soldi nel cesso,non potevano pensare di farsi un mutuo e comprarsela una casa con la dignita' di chi non deve ricorrere poi alla pieta' altrui? La vita e' fatta anche di lungimiranza e buona volonta' e,come dice mio padre che si e' fatto un sedere tanto dall'eta' di 10 anni per lasciare qualcosa ai suoi figli prende euro di pensione da artigiano ma ha saputo investire e comprarsi tre appartamenti mentre un maresciallo dell'esercito mio amico prende euro di pensione come pure un amico carabiniere non graduato ,i pidocchi fanno pidocchi e i soldi fanno soldi.

Quelli sono il meno.. Pensa che Berlusconi euro li guadagna in un giorno, senza fare un cazzo: Grillo basta con queste 2!! Il comune aveva proposto loro di fare le badanti e le gentili signore si sono rifiutate. La vera vergogna è continuare dare spazio a delle parassiti senza voglia di lavorare, che credono di perdere la dignità a fare le badanti, ma non a chiedere la carità a tutti.

Queste due, ammesso che lo siano, comunque hanno solo avuto la sfortuna di essere figlie di uno che, pur avendo lavorato tutta la vita, non ha potuto mai permettersi una casa che altrimenti gli avrebbe trasferito in eredità.

La vera miseria, il vero miserabile, è la miseria morale: Ci sarebbe un po piu da capire su queste 2 sorelle ,com'è che stanno senza lavoro? Che facciamo ,tutte le persone che stanno nelle loro condizioni mettano il numero di cc per donazioni.

E pensare che c'è gente che mi ha criticata perchè quando è nato mio figlio non sono rimasta a casa per i primi suoi anni di vita per accudirlo: Facile e legittimo tirare fuori questioni di ingiustizia a livello nazionale ma questo post a me non è chiaro e forse le due donne non ragazze dovrebbero darsi una mossa.

E con questo ringrazio i Sig. Siete scontati e troppo prevedibili e proprio su gente come voi che Berlusconi conta non sui suoi alleati ma su gente che non fa altro che criticare per protagonismo e lui lo sa bene come manipolare il narcisismo , ho letto un'intervista a G.

Bocca che diceva di fare la rivoluzione per la libertà ho sentito, e poi è morto suicida ,Monicelli dire rivoluzione sono tutti con più di 90 anni che hanno combattuto ma gente molto più giovane e idealista d voi,da ammirare Direi che il referendum dell'acqua io lo attiverei con lo sciacquone simbolo di elevata classe nell'eliminare il letame.

Sono abbastanza cresciutello per capire come va il mondo, e per non sapere che qualche volta sia più facile o comodo cercare un alibi alla propria inerzia, piuttosto che assumersi le proprie responsabilità; più facile cullarsi nella speranza che qualcuno provveda a tenderti una mano per dovere, altruismo od umana solidarietà, piuttosto che sbattersi per cercare una soluzione: Un articolo di luca telese sul fatto quotidiano paventa un rientro in campo del baffino innamorato per cercare di salvare il nano all'ultimo momento con la solita proposta del governissimo.

Ma quando si toglieranno definitivamente dai coglioni questi mercenari di merda? Il nucleare non è più pericoloso, in numeri di possibili vittime, di quanto non lo siano altre tecnologie, anzi. Ma questo non è il problema di fondo. Il nucleare è una tecnologia che limita la fornitura di energia a pochi e selezionati soggetti in grado di condizionare il mercato a loro piacimento. Le energie alternative possono invece essere diffuse e controllate addirittura dal singolo utilizzatore, come ad esempio i pannelli solari.

In prospettiva, tra forse cinquanta o cento anni, ogni famiglia potrebbe auto-prodursi l'energia necessaria alla propria sopravvivenza e questo NON sta bene a chi vuole avere un controllo sempre più stringente sulla società.

Non è un caso che proprio un governo piduista e criminale come quello del centrodestra abbia intenzione di tornare al nucleare. Bravo, è proprio quello che quasi nessuno riesce a capire, spostano il dibattito sulla cosa meno importante nascondendo il vero motivo, il controllo sui popoli con i monopoli dell'energia, del cibo, dell'acqua ecc.

Io la penso esattamente come te. I fratellini di 11 mesi, dopo alcune ore, hanno iniziato a piangere mentre il padre, un egiziano di 32, anni e la madre, un'italiana di 37, che sono stati denunciati, erano nel locale presi della "febbre del gioco".

Una donna li ha notati e ha chiamato il Non è che il sistema dell'assitenza sociale potrebbe darsi una svegliata e soprattutto dare una raddrizzata a chi é incapace di fare il genitore? Caro Beppe, ho seguito per anni i tuoi spettacoli che mi hanno sempre divertito e interessato. Ti consideravo un comico intelligente, oltre che bravo. Per questo motivo ho continuato a seguirti in questo blog. Le sorelle sfrattate a Trieste a ottobre Del nuovo sindaco "borghese", di sinistra!

Ma veramente pensate che i partiti possano scomparire dalla scena politica? E chi dovrebbe governare, quelli come voi, col vostro linguaggio da frustrati?

Io credo che si debbano cambiare le regole, marcie, che governano la politica e i partiti, Io credo che sia giusto protestare perchè siano tutelati i valori dell'uomo, l'ambiente, e dunque è importante votare SI' a tutti i quesiti per i referendum Io credo che ci sia una bella differenza tra essere di Sinistra o di Destra, anche se qualche politico di una parte è simile a qualche politico dell'altra.

Le Vostre idee sono di sinistra, ad esempio, ma i modi, il linguaggio che usate, è di Destra, anzi dell' "Uomo qualunque". In bocca al lupo a Beppe, e a tutti i consiglieri eletti del MSS: Eh certo fra un po' risalterà fuori il discorso che magari De Magistri è più utile al Governo e Napoli sotto Montagne di spazzatura come sempre!!! Ciao alex, hai visto che la mortadella sta tornando in auge? Anche quel parassita di dalema sta iniziando a piazzarsi per trovare un bel posticino.

Ora ti dico una cosa ma non dirla a nessuno eh?! Stavolta hanno invertito i ruoli, la destra farà le riforme porcata e la sinistra farà il guardiano del sistema. Sono molto furbi e per non dare troppo nell'occhio hanno invertito le parti, e chi li frega?

Ma che lo dico affa, tanto stanno tutti festeggiando, poretti và. Berlusconi dice che i referendum del 12 e 13 giugno sono "inutili", che sono un voto "sul nulla", che "rispetterà il volere dei cittadini", che lascerà "libertà di voto", e soprattutto che tale consultazione non avrà ripercussione alcuna sul suo Governo.

Mi domando perché nelle ultime settimane si sia dato tanto da fare per provare a decapitarli, quei referendum, e perché continui a farlo tutt'ora, dichiarando una cosa e facendone un'altra, un pochino di nascosto, un pochino in extremis, che il tempo strige, e la paura sale. Marchionne fa scuola a fincantieri anteprima dell'articolo originale pubblicato in www.

Ma se un volgare ladro ha a disposizione gli slogan e i giornalisti compiacenti, ecco che ti diventa un eroe mediatico, un Marchionne: Alla fine ti ringraziano pure di aver rubato: Più 60 MLD per corruzioni, tangenti, ecc. Ma siccome hanno detto che negli ultimi mesi è fortemente aumentata dobbiamo far salire ancora le cifre Non ci pareva proprio il caso che Tremonti assicurasse la Marcegaglia che i controlli sarebbero diminuiti!

Questo è il vero cancro del Paese, altro che i giudici! Ma il caro Berlusconi e il caro Bossi hanno voluto che con lo scudo fiscale gli evasori fossero addirittura premiati, potessero riportare o fingere di riportare in Italia i fondi neri e impedissero alla GdF di cercarne le tracce e i modi. Gli accertamenti vengono fatti confrontando i redditi dichiarati con le spese risultanti, per es.

Mi riferisco anche a Tonino, e di Bersani ne riparliamo che tanto quello ha fatto sempre il politico nella vita e altro non sa fare. Io mi sono sempre chiesta come facciano a stabilire con tanta precisione quanto si evade. La democrazia dovrebbe iniziare da qui. Doveva restare a far niente? Purtroppo i politici di tutto il mondo fanno i politici per altri motivi, primo tra tutti per guadagnarci e non poco.

Sarebbe vissuto ad Arcore a spese del partito, avrebbe fatto i suoi intrallazzi servendosi del partito, avrebbe fatto propaganda ad uso e consumo suo dichiarandosi a servizio del popolo. I giovani siciliani si sono rotti. La rivolta delle forchette spezzate Scritto da Giuseppe Pipitone Dopo la spedizione di un migliaio di buste anonime ad esponenti della classe dirigente siciliana, nasce ufficialmente il movimento delle Forchette Rotte: Altri due blitz via mail a deputati regionali e rettori universitari per protestare contro la legge e le parentopoli negli atenei isolani.

I rivoluzionari delle forchette spezzate inoltre lanciano l'appuntamento per il 25 giugno a Palermo. Tutto è iniziato con un migliaio di buste chiuse recapitate due giorni fa a politici, amministratori comunali, industriali, rappresentanti degli ordini professionali, sindacalisti, docenti e amministratori universitari siciliani. Il mittente era anonimo. Ma non si trattava di una minaccia di massa alla classe dirigente siciliana.

O meglio non di una minaccia di stampo mafioso o criminale in quel caso si potrebbe anche parlare di un auto minaccia. E neanche disegni di croci o bare. Contenevano invece forchette di plastica spezzate. Una forchetta spezzata per ogni destinatario. Allegato al messaggio un non meglio precisato appuntamento per il 25 giugno a Palermo. Con due rapidi blitz via mail. Il primo messaggio di posta elettronica è stato inviato ai 90 deputati.

Nel frattempo è nata anche la pagina su Facebook del movimento che in pochissime ore ha superato quota amici. Sulla bacheca il movimento scrive di essere in attesa delle risposte dei politici, che verranno pubblicate sul social network: Nel frattempo è già stata anticipata una nuova spedizione per domani.

In attesa di capirci qualcosa il 25 giugno sembra proprio che in Sicilia stia nascendo qualcosa di nuovo e dal sapore storico. Quei giovani costretti a vendersi ai potenti di turno per vivere stanno finalmente cercando di alzare la testa.

Le forchette con cui si sono mangiati il loro futuro si sono spezzate. Intervista al direttore della rivista di Studi Geo-Politici Eurasia: Le guerre cambiano la cultura del Paese Gli italiani sono gradualmente passati negli ultimissimi anni da forze di pace al servizio dell'ONU nei vari teatri di conflitto a forza di guerra impegnata prima in funzioni sussidiarie agli anglosassoni ed ora sempre più sfacciatamente ed apertamente in funzione di belligeranza di prima linea.

Nello stesso tempo il Ministero della Difesa è stato quasi del tutto sottratto al controllo democratico del Parlamento ed ai controlli contabili ed organizzativi dello Stato. Abbiamo una democrazia sempre più fragile con un parlamento quasi del tutto demotivato ed obbligato dalla dittatura della maggioranza a funzioni soltanto servili verso il Governo e un apparato militare professionalizzato sempre più potente.

Una potenza che potrebbe diventare condizionante e minacciosa come lo è già negli USA in cui il Congresso deve fare i conti con il Pentagono e le varie agenzie paramilitari del Governo spesso soccombendo. Le nostre forze armate vengono incattivite dalla esperienza di colonialismo che fanno in Libano, in Afghanistan, in Iraq, nella guerra la Libia. Anche le nostre forze di polizia, adibite quasi esclusivamente nello scontro sociale interno, assumono caratteristiche che tendono sempre di più ad essere ademocratiche o antidemocratiche.

Abbiamo sentito che cosa hanno fatto a Genova dieci anni fa. A volte dalle caserme avvengono episodi non propriamente civili ed accettabili. Il Paese spende una enorme quantità di risorse per mantenere forze armate che diventano sempre di più use alla violenza ed all'aggressività immotivata. Quale motivazione hanno i soldati che combattono in Libia e altrove? Come giustificano a se stessi le bombe all'uranio che sganciano sulle popolazioni' IL militarismo motiva se stesso con il militarismo.

Basta vedere i libretti di istruzione che vengono dati ai soldati americani. Spero che quelli degli italiani siano diversi. Della decennale esperienza coloniale In Irak, Afghanistan, Libano sappiamo.

Ma a quanto pare l'opposizione condivide certo militarismo e fa a gara con la maggioranza a chi liscia meglio il pelo alla tigre. I popoli oggetti della nostra aggressione sono muti. I massmedia danno voce soltanto all'Occidente ed ai suoi interessi e "valori". Non sappiamo inoltre cosa succede ai nostri veterani. Sappiamo dei veterani americani molti dei quali si uccidano o impazziscono o si rifugiano in Messico e nell'America centrale per potere sopravvivere da invalidi alle miserabili pensioni dello zio Sam.

Dei nostri veterani delle guerre dell'Irak dell'Afghanistan del Libano sappiamo davvero poco e spero che ci sia ancora un giornalismo investigativo capace di darci uno spaccato di loro, di che sono erano e che cosa sono diventati. Se qualcuno pensa di isolare la esperienza che l'Italia sta facendo all'estero staccandola da tutto il resto si sbaglia di grossa. L'Italia è cambiata e continua a cambiare dopo Falluya e dopo l'impiccagione di Sadam Hussein.

Già le note che risuonavano per la sfilata piena di megaloman ia militarista del 2 giugno ci preannunziano ulteriori cadute culturali verso il bellicismo. Un bellicismo ancora più indecente ed inaccettabile perchè fatto per ragioni meschine e di rapina o di mero servizio ai padroni americani. La vittoria di Milano e di Napoli e di altrove non deve trarre in inganno. Nel Paese è presente una forte pulsione democratica ma sono presenti anche pulsioni minacciose autoritarie e processi degenenerativi in importanti settori dello Stato.

Bisogna subito riportare le Forze Armate sotto il controllo del Parlamento e liquidare le privatizzazioni che vi sono in corso e gli impegni assunti con gli USA e la Nato debbono tornare ad essere al massimo quelli di una volta e per quantità non significative di nostri militari. La polizia deve essere usata in misura assai più limitata nel conflitto sociale.

Il potere poliziesco durante le manifestazioni è diventato eccessivo per una democrazia che non vuole degenerare in regime militarizzato. Ma a poco più di una settimana dal referendum, gli studi e le analisi dell'azienda, impegnata in prima linea con Edf nel contestato programma di rientro dell'Italia nella tecnologia atomica, sono spariti da una delle sedi romane della società, quella di Tor di Quinto, che ospita l' 'area nuclearè del gruppo.

Questa è una balla colossale inventata di sana pianta. Gli isotopi ai tempi di Omero non avevano l'intelligenza, la potenza che grazie a noi oggi hanno Non sapevano puntare né ferire i secoli e i millenni; non sapevano attraversarli pressoché indenni.

E di quale cielo, di qual volteggio, di qual galoppo, o acqua Non è più tempo di protagonismi. È stato sconfitto uno stile politico,un tipo umano. Pisapia ha imposto,assieme al programma,uno stile personale fatto di ironia e sorriso. I paradossi del Pd: E' un mistero buffo Considerano i cittadini un branco di pecore da tenere disinformate per poterle ingannare e guidare. Lo fanno ancora con un parte di popolazione grazie alla loro continua propaganda ideologica tramite tv e giornali assistiti con le nostre tasse.

Se sarà raggiunto il quorum e vinceranno i SI',i consiglieri comunali e regionali del M5S in tutte le città d'Italia dove sono eletti e dove non sono ancora presenti verranno presentate mozioni d'iniziativa popolare presenteranno mozioni perché l'l'acqua ritorni pubblica,scorporandola dalle varie Hera ed Iren. Il segnale con Pisapia, De Magistris e Zedda è stato chiaro: E poi bisogna partire dall'IDEA principale che: Antonio Borghesi IdV ha presentato una mozione per rapportare la pensione dei parlamentari a quella di tutti gli altri lavoratori italiani.

Presenti ,votanti ,astenuti 5, maggioranza Ieri si e' convenuto di dare vita ad un trattato speciale con la Cina Organizzazioni non governative hanno denunciato che alcuni dissidenti e avvocati sono stati convocati dalla polizia per accertamenti. E' piu' numerosa la presenza degli agenti sulla piazza di Pechino teatro della strage. Oggi la polizia ha disperso a Shanghai alcuni ragazzi che cercavano di riunirsi in un parco.

Il web e' particolarmente controllato e molto rallentato. La stampa europea ha seguito con particolare interesse i risultati delle elezioni italiane.

Proprio per la valenza politica,una sorta di referendum su B e sulla sua azione di governo Il giudizio è univoco: La sua coalizione ha perso Milano,la città dove lui ha costruito il suo impero. Lapidario il giudizio del Telegraph: Non molto diverse le parole del Wall Street Journal: I connazionali di B si vergognano sempre di più, anche i suoi elettori.

Si vergognano dei suoi festini a base di sesso,delle battute che propina alle conferenze internazionali,del fatto che mezzo mondo rida quando si parla di lui. Il Pd è una merda in quanto ora finge di essere contro il nucleare, ma in passato e in parte anche adesso, è sempre a favore del nucleare!!!

Il primo giugno l'esecutivo ha chiesto all'Avvocatura dello Stato di intervenire per "evidenziare l'inammissibilità della consultazione". Tra le motivazioni, il cambiamento della natura stessa dei quesiti "che non sono più abrogativi, ma propositivi, se non consultivi". Maria Rosa Bisogna sempre fare il contrario di quello che dice e dichiara B. Ma sappiamo che B. Io sarei per un modello di società che invece di risolvere a singhiozzo mooooolto a singhiozzo queste problematiche, eviti di crearle Ho scritto molti post al riguardo.

Qualcuno forse è ancora in giro. Ricchezza tempo al posto della ricchezza denaro. Collettivizzazione dei mezzi di produzione. Eliminazione della società della crescita in favore della società sostenibile. Una società spinista insomma Avremo modo di affrontare l'argomento Clamorosa dichiarazione di Bill Gates sulla crisi del capitalismo.

Il magnate ha dichiarato che sostituirà biglietti da dollari con biglietti da 50 per accendersi le sigarette.

Il suo portavoce sostiene addirittura che se la congiuntura economica dovesse continuare ad essere negativa Ancora con la strategia della tensione? Lo capiscono tutti che ve le mandate da soli le minacce.

Tali e quali a Belpietro, ora manca solo che si autoorganizzano un finto attentato. Io sono contrario a carità gratuita per tutti. Sono più propenso che tutti debbano essere aiutati ma in cambio di un servizio per la comunità. Basta schiere di poveri a chiedere elemosina per poi oziare.

Lavori socialmente utili ai più bisognosi, retribuiti,senza graduatorie, smettiamola di regalare soldi a nullafacenti per mestiere.

Nelle città abbiamo migliaia di lavoretti che potrebbe benissimo fare chiunque, troppo comodo sperare nella carità. Dobbiamo rimboccarci le maniche. Spero per le due signore che capiscano che la dignità si guadagna facendo anche lavori piu umili e non chiedendo la carità. Secondo il manager, Fiat non intende portare il quartiere generale a Detroit.

Il Cairo - Adnkronos - La pompa di un reattore è scoppiata ieri nel piccolo impianto di Anshas, rimesso di recente in funzione senza l'autorizzazione e senza il rispetto delle norme di sicurezza. A rivelarlo a un quotidiano locale una fonte anonima dell'Autorità egiziana per l'energia atomica. La fonte ha spiegato al giornale che un'esplosione è avvenuta ieri nella ''pompa del reattore'' e ha provocato la perdita di dieci metri cubi di acqua radioattiva.

In base ai criteri dell'Agenzia internazionale per l'energia atomica, ha aggiunto la fonte, il ''disastro'' è classificabile al terzo livello. La centrale di Anshas si trova a nord del Cairo, nel Delta del Nilo. La figura in questione oltre a manifestare i suoi pensieri attraverso la fuoriuscita di fregnacce dall'orifizio bucale, è un pericolo per noi tutti!

E' un insulto all'intelligenza! Cgia, giorni di lavoro per il fisco Domani 'Tax freedom day', 40 giorni in piu' rispetto al Oggi e' l'ultimo giorno dell'anno che gli italiani lavorano per il fisco, da domani scocca il giorno della ''liberazione fiscale''. Lo rileva la Cgia di Mestre, che ha calcolato il giorno in cui il lavoratore ''smette'' di pagare tasse e contributi allo Stato.

Anche quest'anno, cosi' come era successo nel - sottolinea la Cgia - si sono resi necessari giorni di lavoro, 40 giorni in piu' rispetto al Non potrai mai sperare di avere aiuti da chi non ha mai sofferto una situazione analoga alla tua!

Non sa di che parli e non vuole sentirlo! Infatti ad aiutarti è e sarà sempre un povero cristo come te, forse Dovremo prestare attenzione ai loro problemi e dimostrare loro la nostra simpatia per la poca sofferenza che sperimentano. Il problema è che non capiscono la gente su cui regnano, in quanto non provano la sofferenza sufficiente a capire quella delle persone che patiscono a causa loro.

Abbiamo bisogno di un'economia all'insegna della giusta ripartizione del dolore. Dobbiamo pertanto ottenere una riorganizzazione più equilibrata: Alle classi altolocate sia concesso un po' di dolore, una esperienza deliziosa se ne trarranno qualche insegnamento. Forse, grazie a questa nuova visione del dolore, decideranno che vi sono assetti migliori per la società in generale. Offriamo una politica della 'condivisione del dolore'. Alcuni ne hanno troppo, ne sono ultraricchi; altri non ne ricevono abbastanza.

Vengono privati del dolore che serve per sentirsi parte del proprio popolo. Restituisci il maltolto della statalizzazione delle perdite e la privatizzazione dei profitti e poi vattela a pijja n'der culo dove ti pare!!! L'unica cosa che dovrebbe uscire dalla sua bocca devastata dall'alitosi dovrebbe essere: Il conto per favore".

Fukushima è una minaccia apocalittica. Fukushima potrebbe essere in una spirale senza fine. Non affidatevi al sonno dei media ufficiali che assicurano il contrario o che non ne parlano affatto. Radiazioni letali continuano a fuoriuscire senza freni. I livelli delle emissioni potrebbero gravemente aumentare. Non se ne vede la fine. La loro portata è di gran lunga peggiore di Chernobyl.

Arginare il disastro potrebbe essere al di sopra delle possibilità della Tokyo Electric o del governo giapponese. Non vi è ragione per correre ulteriori rischi. Con tutti i mezzi necessari, è tempo che i migliori scienziati e ingegneri del mondo intervengano. Specialmente nel caso di ricadute, potrebbero verificarsi esplosioni di vapori e idrogeno residui dei contenimenti. Grazie Lalla per questo aggiornamento, è incredibile come non se ne parli più. La questione viene completamente ignorata dai media.

PS grillo sono passato dal seguirti sempre e adorarti a giudicarti un furbacchione come gli altri. In una nota il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Maurizio Sacconi ha infatti dichiarato che all'amministratore delegato del gruppo Fiat, Sergio Marchionne,. Cos'è rimasto come produzione Fiat in Italia, qualcuno me lo sa dire? E a quali ridicole condizioni? E anche se come magistrato non l'ho proprio apprezzato, mi sembra l'uomo che fa per noi.

Ha visto come si presenta bene? Non abbassa la testa, infonde coraggio. Richiesto di spiegare quest'ultima espressione Belcastro ha precisato: La gente ha fame e deve mangiare''. Se si legittima un tale orrore di parole mafiosità positiva automaticamente si legittima la mafia. Ma quale movimento 5 stelle. Questi continuano a prenderci per il culo. Fanno finta di cambiare, per non cambiare niente. Ti confermo quel che penso di te. Oltre che uomo di niente sei proprio una chiavica di essere umano per cosi' dire.

Inoltre in questo modo potra' dedicarsi esclusivamente alla diffusione delle NOSTRE idee e non dovra' perdere il tempo a sedersi in parlamento L'unica speranza e' che una volta pagato il debito negli USA E alla fine ci avete anche mollati, questo è il ringraziamento. Cara FIAT e non caro marpione, non volete insulti? Una buona politica mette in campo anche i propri limiti e li affronta, no come fanno adesso, gli struzzi sono perdonati e la loro tecnica,ma il politico no e un imbecille se lo fà, purtroppo i suoi errori per il momento li paghiamo noi,il movimento 5 stelle cambierà gli equilibri se uno conta uno loro sono una minoranza.

Ma chissenefrega dell'incidente automobilistico di grillo! Ma che razza di critica è! Chi critica grillo per queste cose, lo fa perchè non ha altri argomenti. Lo dice uno che lo critica spesso!

Ciao Oreste buon fine settimana Donato. Donato hai seguito quello che ha detto Dallenich? Vuole fare un governo con PDL e quanti ci vogliono stare! A D'alemma non ti è bastato portare a palazzo chigi il nano.

Il PDL è nella merda e lui propone una ammucchiata! E sono di sinistra Gasparri e dal che attacca Grillo in ogni trasmissione televisiva sulla storia dell'incidente automobilistico Le indagini sui finti contratti di affitto di yacht incrociano l'inchiesta più famosa dell'anno: E per il leader del garofano fu l'inizio della fine e con lui quello della prima repubblica. Il leader carismatico è colui che riesce a realizzare una sorta di sintesi fra le diverse voci che gli provengono dalla collettività, rappresentandole in parlamento.

Tralasciamo una disquisizione su tutto l'impanto weberiano non posso rifarvi un esame in caratteri. Ma un patto sociale dettato dalla "pubblicità" o "propaganda" di un carismatico è un patto fuorviante perchè nasce dalla fiducia cieca delle masse nel deus ex machina,invece sarebbero le masse a dover farsi carico delle responsabilità e dei compiti per crearne uno nuovo, alteimenti si rischiano derive populiste ancor peggiori della situazione da cui nasce il "politico carismatico".

Tutto in un mese e' la "tua" realta', e certamente non fiction Ma non ti giudico: Roob, l'Enzo ha operato una repentina svolta a destra e pur di sostenere il guru non fa caso a cio' che scrive! Ma è di carisma eccessivo che la politica italiana ha bisogno? Non è troppo un ventennio basato sul carismo di un piduista? Non è meglio parlare dei contenuti che affidarsi all'uomo carismatico? Ecco i dubbi sul grillismo che pian piano vengono al pettine e di conseguenza le motivazione che spingono taluni per farvi opposizione, perchè c'è il timore che si possa uscire dal berlusconismo attraverso il grillismo e questo ci costerebbe altri 20 anni di decadimento morale, culturale e politico.

In questo momento sarà fuori la sua villa a Ceppaloni, che si sta magnando un agnello arrosto alla faccia nostra, che gli consentiamo di vivere di tutti i vari vitalizi Sto' preparando una denuncia dettagliata contro l'Inps per appropriazione indebita nei confronti dei pensionati invalidi civili,a cui viene tolto 40,00euro al mese per una presunta indennita' non spettante fino ad arrivare alla somma di euro , Tutto falso ho prove documentate,chiedo a chi subisce questo trattamento di preparare le documentazioni per il relativo rimborso.

Non vi arrendete l'Inps e'questo che vuole. Inoltre credo che le somme percepite indebitamente vengano suddivise con la complicita'di Inps,le poste Italiane e sindacati,spero che i responsabili de misfatto smentiscano queste affermazioni,attendo nota,intanto parte la denuncia Mi hanno segnalato questo articolo sulle sorelle in questione,facendomi notare che non vogliono fare le badanti o lavori "umili" Esima vanno requisite Dallo stato: Senti Giuseppe Flavio da Vicenza, hai idea di quante case vuote ci sono in Italia?

Io nel piccolo paese in cui vivo ne conto una cifra! Per non parlare ddella case enormi dove ci vivono una o due persone, in cui potrebbero trovarci riparo in tanti. Mi piace pensare che tu mi abbia frainteso, altrimenti ricambio il dito medio. Papà operaio, mamma casalinga, due figli.

Ricordo il terrore per tutti noi quando per pagare la quota mensile d'affitto, si doveva tagliare su altre spese. Ossia sulla bolletta dell'elettricità. Cinque o sei volte ci tagliarono l'utenza per morosità.

Si usava il lume a petrolio. Questo per dire che la prima cosa da realizzare era la casa. E tu vorresti che i sacrifici fatti per avere un tetto fossero vanificati per un tuo desiderio di livellamento generale? Dito medio, mio caro!

Fra questi anche le finaziarie che sono ritornate in possesso della casa se tu non eri in condizione di pagare il mutuo. Ci hanno guadagnato i costruttori quelli onesti e quelli disonesti! Insomma da un bene dovuto dalla Società si è passati ad un affare privato! Anche il possesso di una sola casa è già troppo! Le case dovrebbero essere un bene da dividere in comune, un riparo dalle intemperie e per la notte.

Ma questa naturalmente per L'Homo Sapiens è fantascienza! Vi piace la proprità privata? Gli eventi naturali non sono prevedibili e nemmeno la furia con la quale si manifesteranno e' prevedibile!

La costruzione delle vecchie centrali furono valutate "sicure" ma la natura li ha sconfessati, e il proporre centrali moderne, "piu' sicure" e' una presa per il culo perche' potrebbero essere annullate da mutamenti climatici con manifestazioni naturali, catastrofiche che ignoriamo! Questo e' un fatto!

Le centrali sono da abolire perche' il danno da loro prodotto in presenza di "incidenti" sarebbe irreversibile e nessuna tecnologia UMANA potrebbe trovarvi rimedio!

Contaminazione delle falde acquifere, dell'aria, dei mari, fiumi Quei nullafacenti ospitati dal "supinamente vostro", santoro Questi nullafacenti "ospitati", che dicono che "anche" le rinnovabili sono soggette al controllo delle mafie: Questi nullafacenti che invocano alla costruzione di centrali "sicure", che possono far fronte agli elementi della natura Io minimizzerei il fatto.

Altro che "inutili", B. Dobbiamo renderci conto che le "parole di B. Sarebbe questo il "rispetto verso i cittadini" da parte di B. E proprio la mancanza di rispetto e per tutti gli insulti che sono stati rivolti agli italiani definiti: Il governo ricorre alla Consulta "Referendum inammissibile" L'avvocatura dello Stato ha ricevuto il mandato di intervenire all'udienza della Corte Costituzionale sul nucleare con l'intento di bloccare la consultazione. Caduca suburbe emaciata nel ciano accovacciata in lunghe dita di metallo atrofizzate al cielo razziata in macerie sciacallata le superstiti vesti a sorte.

Pietà dovremmo semmai averla noi cittadini nei confronti di questo stato fanfarone, criminale e mafioso. Berlusconi con una mano giura di voler rispettare il verdetto popolare sui referendum, soprattutto quello sul nucleare. Ma con l'altra lavora ancora al "sabotaggio" del quesito.

Il governo, infatti, il primo giugno, con una lettera firmata da Gianni Letta, ha chiesto all'Avvocatura generale dello Stato, di "intervenire" all'udienza della Corte costituzionale sull'ammissibilità del nuovo quesito sul nucleare dopo il via libera dato dall'Ufficio per il referendum della Cassazione.

Con il mandato chiarissimo di "evidenziare l'inammissibilità della consultazione" Repubblica. Le definisco stronzate perchè ancora una volta, davanti al volere del popolo, di poter decidere sul ritorno al nucleare o meno, il governo Berlusconi tenta per l'ennesima volta di negare il diritto di votare il referendum agli Italiani!

Questa è la democrazia secondo Berlusconi! Obiettivamente sono tutti eguali. Ecco i tuoi nik di un mese: Concordo con Oreste la libertà di espressione a chi è un minchione rovina una nazione e un conto è la libertà di espressione e un altro è il raggiro l'inganno mistificatore del kaiser anche perchè questo deficiente si deve leggere la legge e ringrazia il Sig. Grillo che non ti denuncia sei come un occultamento di cadavere ,non hai diritto a nessuna libertà di parola se ti mistifichi sei sotto una copertura che non ti fornisce alcun diritto, sei una spia e una talpa e le talpe devono stare nel sotto suolo.

Come al solito non hai capito un "tubo" ripeto se voglio leggermi dei quotidiani me li vado a comprare! Se vuoi copia-incolla artricoli di quotidiani di cui non mi ci pulirei neppure il c Fai pure e io ti banno! Se invece metti dei commenti tuoi,opinione tue,soluzioni tue ad alcuni ptoblemi del Post. Quindi la mia libertà e quella del Blog è riportare notizie vere Non notizie pagate dal Capo del Governo!

Dopo questo credo che fra noi non si possa instaurare un dialogo! IL dialogo fra sordi chi non vuol sentire non porta da nessuna parte!

Vedete di darvi una regolata, se volete acquisire un po' di quella autorevolezza che dite di avere. Margherita swe io voglio leggere un quotidiano Questa è correttezze se invece pretendi che,per seguire "un non tuo commento" mi copi-incolli il Geniale,Libero,La padania ed il foglio E se poi il commento sparisce si vede che in tanti non desiderano quel commento!

Quindi vedi prima di parlare di democrazia Con la"Democrazia" ce lo hanno messo nel "quorum" da molto tempo! Svegliati che è meglio e smettila di perorare una causa persa quella della seghista! Se esistono davvero persone con questi nomi e cognomi, bisognerà avvisarli delle figura di merda che la tizia gli sta' facendo fare Ciao e buon pranzo.

Per fortuna che tra tanti commenti su questo post di Grillo mi fanno capire che c'e' ancora tanta umanita'. Come quel signore che ieri in un commento offriva casa sua in provincia di Parma alle due signore.

Altri commenti li ho trovati quantomeno disdicevoli e cinici. A coloro che hanno aspramente dato addosso alle due signore ricordo che la vita e' una ruota e che in tempi come questi puo' capitare a chiunque di noi di perdere casa, lavoro e a volte gli affetti. Occhio ragazzi, se qualuno di noi e' ancora fortunato ad avere un tetto ed un lavoro non sfidiamo la sorte.

La realta' e' mutevole. Robertoarmando, io vado a fare il chierichetto, tu vai a fare la chiavichetta. Caro Ciro, sei proprio una tristezza d'uomo, un consiglio, vai a fare il chierichetto. Queste due personaggie sono chiaramente delle fannullone e zitellone.

Più che in tv a fare le vittime le manderei in miniera a spalare carbone. Che schifo e Beppe Grillo pubblica un video di queste due mentecatte sul suo blog. Un po' come quelli che scrivono Ha per ah, propio per proprio, che sbagliano i congiuntivi, e molto altro. E' la classica sottocultura legaiola, egoista e becera! E' chiaro che la televisione nelle ore di punta continua a ignorare i referendum mentre i politici di destra e di centro fanno le loro antidemocratiche dichiarazioni che non andranno a votare davvero un bel senso civico, non c'è che dire!!?

Stampatevi il foglietto coi dati referendari e mettetelo nelle cassette della posta dei vostri condomini o dei vostri vicini. Lo trovato cliccando il mio nome o a http: Posso ricordarti che mancano solo 8 giorni al referendum? E credi che dire di che colore sono le schede corrisponda ad una sana informazione democratica? Proprio stamattina ho sentito che la RAI sposterà gli spot che già vanno in onda sui referendum ad ore di massimo ascolto. Io li ho già visti più di una volta, perchè basta seguire le trasmissioni RAI per vederli.

E non erano tutti fatti ad ore impossibili. Cosi' la bomba il tuo terrorista islamico ce la mette direttamente sotto la centrale nucleare e facciamo un unico grande botto. Ti comunico che hai appena vinto il mongolino d'oro! Il nano cafone mette la mano sulla spalla del re di Spagna, che garbatamente si scansa. Nello stesso tempo il Borbone, che non smentisce la discendenza sanguinea partenopea, si mette di nascosto la mano in tasca e si gratta furiosamente, memore della potenza malefica che quel tocco ha avuto in casi precedenti con altri illusttri personaggi Il fatto è Franco F, che voi siete il massimo nelle due specialità: Ce ne sono collezionisti di figure di merda, ma questo li batte tutti.

Il suo album sarà più grande della Treccani. Voi criticate qualcosa che a gente per fortuna assai superiore a voi in tutti i sensi non dà alcun fastidio. Venghino siori venghino,sono venuto in questa pubblica piazza, perché l'altra era occupata. Oggi mi voglio rovinare proprio rovinare. Venghino siori venghino, profittate dell'offerta straordinaria Sara' anche per certi versi un protocollo incomprensibile e anacronistico ma finche' c'e' Poi, se ne puo' discutere all'infinito ma almeno certe regole di educazione e buon gusto vanno rispettate.

Per cio' che attiene a Berlu, invece, bisigna ricordare innumerevoli gaffes. Dalle barzellette volgari raccontate in pubblico e davanti alla stampa al fare attendere la Merkel 40 minuti perche' LUI era al telefono, al saluto ad alta voce ad Obama proprio a casa della Regina Elisabetta un paio di anni fa Hai ragione è proprio un poveraccio che non sa più dove appigliarsi per mettersi in mostra e far sembrare di essere amico intimo con qualunque alta personalità straniera.

Che figura di mmerda, come al solito Tutti sono rimasti col fiato sospeso: La sovrana ha sorriso, ha fatto quello che doveva fare come se niente fosse e non ha dato importanza ad un atto una volta impensabile ma superato dai tempi. E di certo non se n'è adombrato come invece fanno i poveracci che non sanno più a cosa appigliarsi. Poi, che fine ha fatto Alessandro, il ragazzo costretto su un letto cui non veniva data assistenza, in compenso lo costringono a sopportale uno psicologo del cazzo!

Ora si sa che il movente del caso Yara era sessuale. E i giornali continuano a chiamarla "la giovane", ma a 13 anni sei e devi restare una bambina.

Ci stiamo assuefando ad un linguaggio da pedofili. Le bambine, le ragazzine e le ragazze in Italia sono ridotte a forme diverse di abusi e sfruttamento. Baby prostitute per strada e su internet. Nessuno le protegge e sono l'ultima ruota del carro.

Chiamate abitualmente "troie" dai loro coetanei e usate per il maschile sollazzo. Sono le ultime della società, siamo un paese di merda. Mi dispiace che la discussione sia andata off topic con il solito parapiglia tra sostenitori di berlusconi e non.

In fondo ha ragione la persona che qualche post più giù dice che non cambieremo mai. Le due sorelle un tempo lavoravano e sono rimaste a casa e non sono state più in grado di trovare lavoro? Oppure non hanno mai cercato ed alla morte del padre si sono trovate spiazzate? Lara Lorenzini e Maria Lombardi. Un nome, anzi due, una garanzia. La garanzia che la mamma dei cretini e' sempre incinta e voi due avete tanti fratellini e sorelline cretini come voi. Edu, nel pdl c'è solo la democrazia "del basso", cioè quella che il nanetto intende per democrazia Ma tu ci sei o ci fai?

La conosce benissimo, Franco F. E i referendum precedenti che l'avevano raggiunto il più delle volte sono stati stravolti da leggi e leggine ad hoc. A prescindere che vorrei sapere con quale criterio vengono pubblicati gli appelli alla solidarietà che sicuramente Grillo riceve ogni giorno, sulla vicenda del post già molti si sono espressi criticamente. La differenza, rispetto a tanti altri poveracci, è che queste sono figlie di carabiniere e dunque si sentono in DIRITTO di essere assistitite dallo Stato.

In pratica, a me sembra che vogliano la pensione sociale pur non avendo mai lavorato in vita loro, una casa comunale a bassissimo costo, ecc.

Potevano regalarli, come in molti fanno quando si fa un trasloco ed i vecchi mobili ancora in buono stato non possono essere più usati. Dove persone la maggior parte extracomunitari e senza alcun diritto attrezzatissime con auto, furgoni e persino TIR ha svuotato i magazzini e si è arredata la casa gratis. Ragazzi, mi fate cascare le braccia. L'unica cosa buona che ha fatta il Nano in vita sua è proprio questa. E la figura di merda l'ha fatta Napoletano ditte 'o Bummolo, che gli firma senza fiatare fior di leggi infami da caudillo, ma lo rimbrotta perché tocca il braccio a lu Borbone, e queste son cose che non si fanno a un re, '0 protocollo dice no.

Un vecchio comunista come Napolitano che fa l'inchino a un re, sollevando vezzosamente un lembo del tutù mentre piega il ginocchietto. Vendere alla sua età una vita di comodo e ben pagato comunismo per prostrarsi a un re da barzelletta. E chi sono i re? Teste di cazzo come tutti. Berlusconi non doveva solo toccargli il braccio, ma pure il culo come fa con le fanciulle del bunga bunga.

Cara Cristina e Laura, avete mai pensato che sposare un uomo ricco e bello, possa essere la giusta soluzione? Ad Arcore c'è l'uomo che fa per voi. Ma che commenti sono questi? Veramente disgustoso quello che affermi. Sai, tante volte bisogna stare attenti a prendere per i fondelli gente che e' caduta in disgrazia. La vita e' una ruota e gira per tutti. Chissa' che un giorno tu non faccia la stessa esperienza di queste signore.

Applichi alla perfezione il classico detto, "facile fare i froci col culo degli altri"! E' la mentalita' italiana a portare tutto cio'. Gli italiani hanno un grosso difetto: Io vivo all'estero e ho diversi contatti con la comunita' italiana del posto. Loro stanno sempre insieme, convivono, lavorano, escono, tutto insieme.

In pratica pur essendo venuti qui da soli, si sono ricreati un contesto tipicamente italiano intorno. Ovviamente si aiutano e di conseguenza si litiga e si bisticcia pure. Ai miei occhi e' come una piccola mafia, fatta di piaceri e favori, dalla quale io sto ben lontano.

La comunita' nota questo distacco, e come reagiscono? Mi guardano male, con sospetto, mi tagliano fuori sempre e comunque, e spesso mi considerano anche snob, insomma antipatico. In Italia non conti nulla come individuo ma solo come gruppo. Avevo capito cio' molto tempo fa ed e' per questo che me ne sono andato. Io ci tengo alla mia indipendenza, alle mie scelte e alla mia voglia di essere autonomo. Se in Italia non hai una famiglia solida alle spalle, non sei nessuno e questa storia lo testimonia!

Non prendetevela con le istituzioni!! Loro rispecchiano la vostra realta'!! Siete voi a volere una societa' fatta in questo modo!! Anche se vi ritrovare in contesti del tutto diversi dalle vostre origini vedasi l'estero , puntualmente ricreate queste mafie io le chiamo cosi'. Un cambiamento sara' mai possibile? Perche' permane negli italiani questa mentalita' del gruppo, giustificata dicendo che gli altri 'sono freddi'.

Mentre voi siete fighi e simpatici. Anch'io essendo consulente di un'azienda, i 40enni sono tutti consulenti!! Quanto vorrei che mi assumessero, con ferie pagate, malattia TFR Mi identifico nella storia delle 2 signora se domani mi cacciano e i consulenti non hanno preavviso sono foxxuto. Ma perchè nessuno dice che glu unici servizi che ci occorrono finanziati dallo stato sono la sanità e la scuola e tutto il resto comunque viene fatto pagare 2 volte la sanità la si paga già, prima con le tasse e poi se si ha bisogno di una prestazione urgente la si paga comunque altrimenti si fa in tempo a morire??

Ci lascino i soldi in tasca sti stronzi maledetti quello è il servizio che ci serve Una delle maggiori piaghe della società italiana è il precariato permanente, che sottrae il diritto alla libertà e alla serenità. La destra spinge per avere meno stato e più privato, nell'assunzione che i privati sviluppano l'economia e il benessere, e lo stato le deprime o le rallenta.

La sinistra spinge per avere più stato e meno privato, per mitigare gli effetti deleteri dell'economia di mercato sulle fasce più deboli in Italia, la maggioranza di persone, direi. Riporto il post di Dario Contarino " E non credo che sia una questione di materiali, ma di speculazione edilizia che c'è in Italia. Per quanto riguarda poi le istituzioni ed il welfare, la cosa che non mi sorprendeva ma mi rattristava di più del video-racconto sono le lettere inascoltate della segreteria della presidenza rivolte alle amministrazioni locali.

Ha ragione Grillo quando dice che ormai è tutto un apparato vuoto, come il guscio abbandonato di una lumaca. Le strutture esistono solo per giustificarsi a vicenda. Ed un lavoro lo trovi. La storia del lavoro che c'è ma che nessuno vuol fare è ormai anche questa una leggenda. Il sud d'Italia è forse un pelo più al riparo per almeno una cultura della famiglia più forte che al nord e quindi una storia come quella sentita delle due donne di Treviso se non ricordo male non si sarebbe mai sentita a Zafferana Etnea.

Ho letto che qualcuno ha proposto un conto paypal per dare una mano. Forse ci vorrebbe una bacheca online per gli interventi urgenti. M5S che si fa stato subito per aiutare chi ha bisogno subito". Patrizia, non capisco come fai a dire che in Germania gli immobili costano di meno perchè c'è più spazio disponibile rispetto all'Italia.

Veramente in Germania la densità della popolazione è più alta rispetto all'Italia, sicché i minori costi degli immobili non sono addebitabili al maggior spazio disponibile. Magari in Italia c'è un maggior consumo del territorio rispetto alla Germania, ma questo non è un fatto naturale, dipende dalla mancanza di pianificazione urbanistica. In Germania infatti sono i comuni che decidono quanto e dove costruire, preoccupandosi, in caso di nuove aree da urbanizzare, che i costruttori si occupino innanzitutto di creare le infrastrutture ed i servizi in Italia invece succede il contrario, prima si costruisce e poi casomai si pensa ai servizi, magari accorgendosi che si è costruito senza lasciare gli spazi per le infrastrutture come trasporti pubblici, etc.

Che poi il legno costi di meno dei materiali usati tradizionalmente nell'edilizia italiana, è una favola. Io ci ho vissuto in Germania ed a mio avviso i fattori che fanno costare meno gli immobili e gli affitti sono dovuti alle politiche della casa: Insomma, in fondo è anche una questione di politica economica, si è deciso di non premiare la rendita la casa lo è ma di incentivare i redditi da lavoro e d'impresa.

Pensa cosa succederebbe se in Germania fosse più conveniente investire nel mattone che nella ricerca o nei settori produttivi. Forse non sarebbe più la Germania, ma uno stato che assomiglierebbe all'Italia. La Gates Foundation è una organizzazione umanitaria privata che si occupa di combattere alcune malattie come l'AIDS soprattutto nel Terzo mondo. Nel Forum Economico Mondiale a Davos del , Gates ha invocato l'inizio di una nuova era di "capitalismo creativo", ovvero un sistema in cui i progressi tecnologici compiuti dalle aziende non sono sfruttati semplicemente per la logica del profitto, ma anche per portare sviluppo e benessere soprattutto là dove ce n'è più bisogno, ossia nelle aree più povere del mondo.

Sempre nel , dopo 33 anni, Gates dà ufficialmente le dimissioni da presidente lasciando il suo posto a Steve Ballmer, suo braccio destro per dedicarsi a tempo pieno alla sua Foundation insieme alla moglie. Il genietto di Paul Allen, cofondatore della Microsoft con un patrimonio di 13 MLD di dollari, ha annunciato la sua intenzione di unirsi al suo ex compagno di Microsoft, Bill Gates per dare metà del loro patrimonio in beneficenza.

Bill Gates ha detto che fermerà la poliomelite entro tre anni! Il filantropo Gates, attraverso un programma concreto ha detto di poter combattere la malattia in tutti i paesi poveri del mondo, dalla Nigeria al Pakistan.

Affamatori di popoli e si fanno pubblicita' con l'elemosina e la solidarieta'; Dignita' e non questua!

A lanciare l'accusa è uno degli uomini più ricchi del mondo, Bill Gates. Nella lettera annuale della fondazione benefica che gestisce insieme alla moglie, il padre della Microsoft scrive: Ho incontrato personalmente Bper sollecitare un maggiore sostegno, ma non ho avuto successo.

Ci sono casi di cronaca, sia a Roma che a Napoli o Palermo dove i passanti hanno "scavalcato" la persona stesa per terra; ma sorvoliamo senza addentrarci nel labirinto della mente umana, che tende all'egoismo e esplica certi comportamenti come una sorta d'esorcismo; allontanare l'incubo, la paura di trovarsi in quella sistuazione.

Nelle aree piu' depresse, meno sviluppate, la solidarieta' e' piu' "marcata" e diventa un fattore socio-antropologico strettamente collegato all'"istituzione famiglia"! Un'ulteriore ricerca in questo senso, ci fa quindi scoprire, che il concetto famiglia e strettamente collegato al fattore religioso che semina e attecchisce proprio nelle aree piu' povere e depresse.

Che al sud ci sia più senso della famiglia e senso dell'aiuto reciproco è un fatto. Ricordo dal gli Specchi segreto di Nanni Loy che mostravano come a Milano potevi stramazzare per terra e nessuno si fermava e se qualcuno dava un soccorso era un meridionale. La cosa fece scalpore anche allora. Da noi non abbiamo nemmeno un esempio positivo nei ricchissimi come in altri paesi dove il costume sociale li porta a spendere moltissimo in opere caritatevoli, borse di studio, aiuti alla ricerca ecc.. I nostri magnati sfoggiano la loro sfacciata richezza in vizi abominevoli e mode sfiziose e inutili ma non versano un euro in cause sociali.

E questo aggiunge schifo allo schifo e rende questi riccastri ancora più abietti. E se non è una presa in giro questa! Non credere tutto quello che scrivono. Vedrai quanto costano gli appartamenti. Credimi mio marito ha un terreno di mq.

Al sud Italia c'e' piu' la cultura della famiglia, che "dovrebbe" essere sinonimo di sensibilita' e generosita'? In tutti i posti della terra piu' depressi e socialmente precarie e' connaturato il concetto di "famiglia" e solidarieta' per quel poco che e' possibile! Le "brave" persone sono sempre quelle piu' povere: Dove lo stato e' assente o non interviene in maniera adeguata!

Queste riflessioni meriterebbero risposte e approfondimenti!

. La paura di uno sconvolgimento dello scenario politico,è dimostrato dalla modificata informazione sul M5S! Ecco vi invito tutti secondo le vostre possibilità a provare l'esperienza, unitevi e scendete per le strade fate conoscere il M5S vi sentirete meglio che a passare un'ora qui sul blog e leggere le porcate dei troll. Ma anche sul bullismo e sull'omofobia. Quindi non è nemmeno solo questione di accettare lavori umili e sottopagati, ma è che proprio la mafia dei sindacati non li concede agli italiani. Contaminazione delle falde acquifere, dell'aria, dei mari, fiumi La storia del lavoro che c'è ma che nessuno vuol fare è ormai anche questa una leggenda.

GAY ESCORT VENEZIA ANNUNCI UOMINI ESCORT

Massage homo escort gay arezzo

Recensioni escort piacenza superdotati gay

: Gay incontri trieste video alex marte

Escort montesilvano bakekaincontri gay 698
Gay incontri trieste video alex marte Oggi mi voglio rovinare proprio rovinare. Marchionne fa scuola a fincantieri anteprima dell'articolo originale pubblicato in www. Fosse stato pure il Presidente della Repubblica. Sai che all'inizio ci ho provato. Lucia Margherita Buy fa la psicologa degli animali mentre Fabiola Claudia Gerini ha gay incontri trieste video alex marte immobiliare e vende case di lusso. Della mia città,Lecce, è inutile inviare il link della piazza perchè la foto fu l'immagine di un post. Grazie Rita, se ho capito male io ne sono stracontenta, mi fa piacere che Mariuccia sia come dici tu, perchè oltre a non essere potuta andare a Parma,leggere quella risposta,ci ero rimasta molto male, evidentemente è stata fraintesa o mi sono spiegata male io, beh l'importante è chiarirsi, sempre.
Gay incontri trieste video alex marte Incontry gay milano bakeka escort roma
CERCO CAZZO GAY BOY GAY NUDI Da quando avevo vent'anni che ho la percezione, leggo e mi vien detto che l'Italia si regge su di loro. Io è la prima volta che voto, volevo votare grillo ma adesso vedo che non è tutto oro quello che luccica. Visto che la nostra costituzione dice che non possiamo fare la guerra, prenderei quei soldi per mantenere chi è rimasto senza lavoro. Ma che livello culturale avete? E' una appendice della famosa frase mafiosa dei governatori siciliani: A me non è il post a non convincermi, ma molti commenti.
Milano gigolo neri gay video 90

© 2018 App Per Uomini Gay · Crumbs Theme by WPCrumbs